Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok grazie. Però tutti quelli che ricevono la mail nel campo "a:" si trovano scritto "Undisclosed-Recipient:;"
Come ho già detto devo inviare la stessa mail a 786 indirizzi ma voglio che ognuno dei 768 pensi che l'ho inviata solo a lui. E' possibile "riempire" il campo a: con solo la mail del destinatario?
ah.. e a chi posso chiedere? perchè mi sembra che il messaggio mandato tramite ccn non sia arrivato perchè penso abbiano tipo una specie di antispam.. e poi non vorrei mandare singolarmente a 768 persone l'email
ah non saprei a chi chiedere... se è importante io investirei quest'oretta di tempo e lo farei a mano... io, lo farei, dato che con outlook non saprei come ovviare... tu... vedi tu
ah non saprei a chi chiedere... se è importante io investirei quest'oretta di tempo e lo farei a mano... io, lo farei, dato che con outlook non saprei come ovviare... tu... vedi tu