Help logo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shadow
  • Data di inizio Data di inizio

Shadow

Nuovo Utente
13 Set 2004
9
0
0
Salve sono nouvo del forum ma ho visto ke qi vela cavate in qnto a grafica io ho un problema devo aprire una impresa di pulizie ma nn so da dove cominciare con il logo se qlcuno mi puo aiutare iene sarei molto grato

Nome ditta : Future Splendid
Colori: indifferente
Fantasia: sbizzarritevi

Grazie a tutti :)

Spero di non averti offeso in verita mi è piaciuto molto e ieri l' ho preso e penso anche di usarlo, forse mi sono spegato male io pensavo a qlcosa di piu complicato niente di + grazie ancora Ciao

stai scherzando? :eek:
anzi, l'ho guardato con un po' più di calma e lascia molto a desiderare....ti devo delle scuse, quindi.... l'ho fatto un po' in fretta in effetti! :rolleyes:
è molto importante riconoscere i propri errori se si vuole migliorare, sai, lo faccio perchè mi diverto e imparo, quindi se sbaglio lo riconosco molto tranquillamente!
te ne sto studiando un altro, te lo devo, poi se vuoi lo usi e se non ti piace no, ma prometto sarà fatto con più cura!
quindi, non usare quello, per favore, non vale proprio.... ;)
abbi un po' di pazienza e te lo metto in linea domani o dopo!
ciao :fonzie:

Grazie sei molto gentile :jolly
a domani scusa per il telegramma :D ma ho un po di fretta
Ciao

Devo dire che il primo mi piace molto anke gli altri nn sono male a parte il 4 :hammer: " nn mi pikiare " cmq se ne hai altri li guardo volentieri.

P.S. Se nn ne hai + nn preokuparti ripeto il 1 mi piace molto
Grazie ancora
:fonzie:

Se posso esprimere il mio giudizio, per quel che vale, anche a me piace molto il primo! (comunque son tutti veramente belli...)

Complimenti Carla!! :fonzie:

che dire?..... :rolleyes: :D
grazie a tutti! :)

aggiunta:
ho cambiato il 3 e aggiunto il 4.
grazie ancora, è stata un'ottima occasione per giocherellare con corel draw!

Ultima modifica:
Grazie mille Carla mi sei stata di grande aiuto :fonzie:
Spero di poter ricambiare
Grazie ancora :D