Help Dreamweaver e Live data

marvel31

Nuovo Utente
17 Ott 2010
2
0
0
ciao a tutti mi sto cimentando con dreamweaver cs3 a creare delle pagine dinamiche utilizando la tecnologia server side Asp VbScript con l'utilizzo del db di access, la creazione e il funzionamento del sito di prova funziona "http://localhost/nomesito/", tutto sembra procedere per il verso giusto sia definizione dei driver di access e dns ma quando provo a lanciare dalla pagina asp l'anteprima nel Live Data mi appare il seguente errore: "Si è verificato un errore durante la richiesta del documento del server di prova" Server Application Error: the server has encountered an error while loading an application during the processing of your request. Please refer to the event log for more detail information. Please contact the server administrator for assistance.
potreste aiutarmi a risolvere il problema? grazie

L'unico script che mi appare al lancio dell'anteprima della pagina asp e' quella parte che ho riportato in inglese nel post. Per il resto nella fase di configurazione del server (ISS) sembra tutto.

Iss

Mi è capitato 2 volte quello che dici:
la 1^ non avevo istallato correttamente la Internet Information Service (ISS), quindi ho disinstallato ISS, riavviato il PC e rifatto l'istallazione;

la 2^ un virus, ho dovuto riformattare il pc.

Spero che tu sia + fortunato di me.