Guardare le partite gratis !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione bakk
  • Data di inizio Data di inizio

bakk

Nuovo Utente
1 Mag 2008
7
0
1
Su www.sportnews.135.it oltre ad avere news dal mondo dello sport aggiornate minuto per minuto dalle principali fonti giornalistiche si può anche guardare tutti i canali sportivi del mondo in diretta e gratis con la possibilità di guardare i principali eventi sportivi comprese le partite di calcio di serire a e i tutti i campionati del mondo formula uno motomondiale e tanto altro...

Solo su www.sportnews.135.it

Sono fesso io che pago SKY?

Fai molta attenzione: i proprietari dei diritti televisivi possono avere delle pretese (strano eh?) sulle trasmissioni in diretta.

In secondo luogo ho visto che sul tuo sito ci sono dei link che rimandano a dei link che rimandano ad altri link che rimandano a youtube.com, quindi... è tutto fumo quello che hai scritto?

Inoltre, dal mio punto di vista, il sito è bruttino ed a carattere amatoriale.

Nulla di personale, non te la prendere, ma se sul Web ci vuoi lavorare ti assicuro che non è questo il modo.

Ciao ... Le partite che vengono trasmesse sul sito sono trasmesse da canali esteri che hanno i diriti sulle partite e trasmettono i loro canali su internet ... i link ke rimandano a youtube rimandano al canale del sito presente su youtube ... e in quanto alla grafica lo ammetto anche io che è bruttissima ma non ho conoscenze approfondite su come costruire un bel sito web ... il sito l'ho costruito solo a carattere amatoriale poi se quattro gatti lo visitano ancora meglio ... :)

Un saluto a tutti ...