[Gratuito] - Cerco collaboratori per sviluppo progetto ORM open source - Syrius ORM

biancardi

Nuovo Utente
20 Ott 2011
2
0
0
[o] Tipo di committente: Privato
[o] Nome del referente/del committente: Domenico Biancardi
[o] Indirizzo di posta: domenico.biancardi[@]gmail[.]com
[o] Luogo di lavoro: telelavoro
[o] Tipo di contratto: freelancer
[o] Lavoro richiesto: analisi software, sviluppo open source in PHP
[o] Data entro cui inviare le risposte: 7/11/2011
[f] Preferenze tecnologiche: Richiesta ottima conoscenza dei linguaggi PHP, SQL.
[f] Il progetto non è retribuito ma il nome del collaboratore sarà indicato in ogni pagina Staff dei siti in questione.
[f] Il progetto è quasi giunto alla versione 1, ma è ancora in fase di sviluppo e di debug.

Ciao a tutti,

sono lo sviluppatore del progetto SYRIUS ORM Syrius on Google Code
c'è stato modo di parlarne anche nel blog di html.it ( http://blog.html.it/29/03/2011/syri...tutto-italiano/ )

Attualmente ho riscritto il codice dell'ORM e sto implementando funzioni nuove. L'orm gira costantemente su alcuni siti che stanno funzionando da tester confermandomi che il progetto è valido ed offre un valido aiuto nella progettazione, sviluppo e mantenimento del sito.

Che cos'è Syrius ORM?

E' un progetto ORM, ossia un "astrattore" di database che permette di gestire le tabelle come se fossero degli oggetti con tutti gli annessi e connessi.

Che benefici apporta rispetto agli altri in circolazione?
Beh, in questo momento pochi dato che non è arrivato ad una versione stabile, ma rispetto a Propel ORM, non ha nessuna code generation, le classi vengono create a runtime e sono totalmente personalizzabili, inoltre permette di mantenere aggiornato lo schema database in modo molto preciso.

Detto questo, posso fornire tutte le informazioni che volete, arriviamo al punto.