Grande raccolta di script

fedemarkez

Nuovo Utente
17 Gen 2006
20
0
0
Qualche giorno fa un mio amico mi ha passato la sua raccolta di script php e asp per un totale di 800 script di qualsiasi tipo e genere.
Questi script sono in parte gratuiti, si possono trovare su internet, altri sono commerciali, li ha dovuti aquistare per usarli, altri non sono piu' reperibili in rete... data la mia ignoranza non so quali siano quelli gratuiti e quelli che si comrano visto che non sono ordinati.
Siccome non ho tempo ne per provarli ne per usarli, chiedo se cè qualcuno interessato ad averne uno o piu' di uno o anche tutti!
Contattandomi tramite mail vi invio la lista completa degli script che possiedo
 
Ultima modifica:

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
fedemarkez ha scritto:
Qualche giorno fa un mio amico mi ha passato la sua raccolta di script php e asp per un totale di 800 script di qualsiasi tipo e genere.
Questi script sono in parte gratuiti, si possono trovare su internet, altri sono commerciali, li ha dovuti aquistare per usarli, altri non sono piu' reperibili in rete... data la mia ignoranza non so quali siano quelli gratuiti e quelli che si comrano visto che non sono ordinati.
Siccome non ho tempo ne per provarli ne per usarli, chiedo se cè qualcuno interessato ad averne uno o piu' di uno o anche tutti!
Contattandomi tramite mail vi invio la lista completa degli script che possiedo: [email protected]


perchè via mail???
posta pure qua
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R tabella troppo grande Database 0
E Come gestire al meglio le immagini legno grande formato Photoshop 0
D Cerco account insta grande italiano. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Giatenx COMPRO pagina facebook non troppo grande Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Cristiano707 Vendo grande instagram account 83K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Monital [PHP] ciclo su un file json molto grande PHP 1
ottofonsuppost Ottofonsuppost e la grande guerra a JAVA - Corso GRATIS per neofiti Java 53
voldemort Scelta Router Professionale per una grande struttura alberghiera Reti LAN e Wireless 5
S Un grande ciao a tutti Presentati al Forum 2
F vendo pubblicità su fan page molto grande Annunci servizi di Social Media Marketing 0
alessandro1997 Il grande dittatore Discussioni Varie 2
C Davide e Rosa grande fratello 11 forum ufficiale Presenta il tuo Sito 0
C Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi grande fratello 11 forum ufficiale Presenta il tuo Sito 0
TestudoRomano Grande Decisione se diventare web master o no' ? Supporto Mr.Webmaster 11
M Fan club Mauro Marin Official Forum - Grande Fratello 10 <--- ~Concorrente GF10 ~ Ca Presenta il tuo Sito 1
emanuelevt sito sia per piccola / grande banda Javascript 1
P Catturare la schermata di un sito più grande dello schermo Webdesign e Grafica 7
A la grande squadra Presenta il tuo Sito 0
C Grande progetto sul web semantico Altri Annunci 0
G Piccolo ma grande problema con pulsante Flash 7
Antoll MA video: APOCALISSE - La Grande Menzogna Discussioni Varie 19
V Opportunità Di Lavorare Con Il Più Grande Centro Comerciale Online !!!!! Guadagnare col Sito 0
borgo italia se ho un form molto grande PHP 3
A Lago-di-garda.fm: portale turistico sul Lago di Garda, il più grande lago italiano Presenta il tuo Sito 0
A Una Grande Occasione!!! Discussioni Varie 5
K GRANDE OCCASIONE: solo fino al 19 Dicembre 2006!!! Guadagnare col Sito 3
T Grande attesa redirect! Supporto Mr.Webmaster 1
lukeonweb (Ironico) grande HTML.it Discussioni Varie 7
S immagine troppo grande Photoshop 4
S immagine grande Webdesign e Grafica 0
G Chi mi da una soluzione sarà sicuramente un grande! HTML e CSS 1
L CSS neofita..primi passi..1 SOLO GRANDE DUBBIO!!! HTML e CSS 2
Filippine Mi serve un grande aiuto con il flash Flash 4
D Grande Problema!!!!Aiuto!!! Classic ASP 1
S Nuovo grande sito! Presenta il tuo Sito 8
M Un piccolo... grande portale. Presenta il tuo Sito 2
L Grande problema con fronte page!!!!! HTML e CSS 0
G XML raccolta brani XML 1
4potere [WordPress] Plugin raccolta clienti, area dedicata ad ogni cliente WordPress 0
A form in php o html per raccolta mail PHP 4
E come trasferire i dati su una pagina di raccolta (o di riepilogo) Discussioni Varie 0
I Pagina per raccolta adesioni PHP 8
U Database per raccolta presenze Database 1
S problema raccolta fotografica Webdesign e Grafica 0
S problema raccolta fotografica Webdesign e Grafica 1
lukeonweb Raccolta Script dei Forumisti Javascript 1
grottafelix Raccolta dati - Quale legge?? Leggi, Normative e Fisco 5
G Programma per raccolta foto Webdesign e Grafica 4
N problema raccolta foto HTML e CSS 2
grottafelix Raccolta di Pillole varie:ideali quando si inizia un nuovo sito Javascript 1

Discussioni simili