Grande Problema!!!!Aiuto!!!

Dimitri136

Nuovo Utente
21 Nov 2004
1
0
0
Voglio mettere sul mio sito il blocco con password,cosi la gente ke vuole entrare si deve iscrivere...ma ho un problema...da internet trovo quelli pronti ma non capisco come metterli sul mio sito...perchè sono divisi in vari file (esempio: login,nologin,insert_passw,ecc....)come devo fare?Uso Dreamwear per fare il sito.risp grazie :ister:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Dimitri136 ha scritto:
Voglio mettere sul mio sito il blocco con password,cosi la gente ke vuole entrare si deve iscrivere...ma ho un problema...da internet trovo quelli pronti ma non capisco come metterli sul mio sito...perchè sono divisi in vari file (esempio: login,nologin,insert_passw,ecc....)come devo fare?Uso Dreamwear per fare il sito.risp grazie :ister:
Tutti o quasi quegli script spno pronti, testati e funzionanti.Basta solo incollarli.
Inoltre per delucidazioni, come il cambiamento della path di collegamento al database, sono inserite in un file di testo che spiega :jolly:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Piccolo ma grande problema con pulsante Flash 7
L Grande problema con fronte page!!!!! HTML e CSS 0
R tabella troppo grande Database 0
E Come gestire al meglio le immagini legno grande formato Photoshop 0
D Cerco account insta grande italiano. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Giatenx COMPRO pagina facebook non troppo grande Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Cristiano707 Vendo grande instagram account 83K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Monital [PHP] ciclo su un file json molto grande PHP 1
ottofonsuppost Ottofonsuppost e la grande guerra a JAVA - Corso GRATIS per neofiti Java 53
voldemort Scelta Router Professionale per una grande struttura alberghiera Reti LAN e Wireless 5
S Un grande ciao a tutti Presentati al Forum 2
F vendo pubblicità su fan page molto grande Annunci servizi di Social Media Marketing 0
alessandro1997 Il grande dittatore Discussioni Varie 2
C Davide e Rosa grande fratello 11 forum ufficiale Presenta il tuo Sito 0
C Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi grande fratello 11 forum ufficiale Presenta il tuo Sito 0
TestudoRomano Grande Decisione se diventare web master o no' ? Supporto Mr.Webmaster 11
M Fan club Mauro Marin Official Forum - Grande Fratello 10 <--- ~Concorrente GF10 ~ Ca Presenta il tuo Sito 1
emanuelevt sito sia per piccola / grande banda Javascript 1
P Catturare la schermata di un sito più grande dello schermo Webdesign e Grafica 7
A la grande squadra Presenta il tuo Sito 0
C Grande progetto sul web semantico Altri Annunci 0
Antoll MA video: APOCALISSE - La Grande Menzogna Discussioni Varie 19
V Opportunità Di Lavorare Con Il Più Grande Centro Comerciale Online !!!!! Guadagnare col Sito 0
borgo italia se ho un form molto grande PHP 3
A Lago-di-garda.fm: portale turistico sul Lago di Garda, il più grande lago italiano Presenta il tuo Sito 0
A Una Grande Occasione!!! Discussioni Varie 5
K GRANDE OCCASIONE: solo fino al 19 Dicembre 2006!!! Guadagnare col Sito 3
T Grande attesa redirect! Supporto Mr.Webmaster 1
lukeonweb (Ironico) grande HTML.it Discussioni Varie 7
S immagine troppo grande Photoshop 4
S immagine grande Webdesign e Grafica 0
G Chi mi da una soluzione sarà sicuramente un grande! HTML e CSS 1
F Grande raccolta di script Altri Annunci 2
L CSS neofita..primi passi..1 SOLO GRANDE DUBBIO!!! HTML e CSS 2
Filippine Mi serve un grande aiuto con il flash Flash 4
S Nuovo grande sito! Presenta il tuo Sito 8
M Un piccolo... grande portale. Presenta il tuo Sito 2
I Sto progettando nuovi siti utilizzando bootstrap e devo dire funziona bene, l'unico problema e la maschera -moz- HTML e CSS 0
K Problema form update PHP 2
O problema con dvr dahua xvr5116 IP Cam e Videosorveglianza 0
S Problema nel ciclare un json Javascript 0
G Problema con Xampp Web Server 1
andrea barletta Problema con miniature comandi Photoshop 0
I problema con alice Posta Elettronica 0
K Problema Inner join PHP 1
F firefox problema http Linux e Software 0
N Problema con position absolute e overflow HTML e CSS 4
E Problema jquery Success jQuery 2
L Problema con inner join PHP 11
K [php] Problema con inner join PHP 4

Discussioni simili