Google+

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
27
Roma
alessandro1997.netsons.org
A me tende a piacere qualunque cosa sia fatta da Google, anche un ipotetico spremiagrumi.

Non posso dire che Google+ non mi sia piaciuto, l'idea è fantastica, e come sempre risponde alle esigenze degli utenti. Eppure mi ha lasciato una strana sensazione... come di macchinosità. Mi sono registrato, ma ho postato solo due o tre cose prima di stufarmi. Forse non sono adatto io.

Per me il "social" perfetto rimane Twitter: veloce sia nella pubblicazione di contenuti che nell'interazione con altri utenti.

Qualcun altro l'ha provato e ha avuto la mia stessa impressione? Ditemi che non sono strano, per favore.

Non è molto popolare, ma penso che diventerà presto... cmq anche io preferisco twitter :)

Facebook a mio vedere è troppo incasinato, non fai in tempo a capire come funziona che ti stravolgono le varie impostazioni.
Diciamo che lo uso solo indirettamente importando i feed rss dal mio blog.

GG+ come impostazione è un po meglio e anch'io come Alessandro ho un debole per i prodotti di GG.

Twitter a mio avviso è sicuramente il più semplice ed intuitivo.

Per Google + ho avuto la tua stessa impressione... non è male, e anch'io ho una certa predilezione per i prodotti google, però non so che farci.
Cioè, su Facebook ci sono, ma seguo esclusivamente ciò che scrivono le persone che conosco.
Su Twitter interagisco e scrivo ciò che voglio, anche perché lo ritengo uno strumento utilissimo, immediato e sicuramente una delle migliori invenzioni degli ultimi tempi.
E su Google + che ci faccio?

G+ è teoricamente una meraviglia, in pratica però non sembra essere stato pensato per l'utilizzo rapido, troppa roba tutta insieme; sempre in teoria, ha un centinaio di milioni di utenti, sarei curioso di sapere però quanti di questi sono rimasti "attivi" dopo il primo utilizzo.