V verdelab Nuovo Utente 1 Feb 2012 1 0 0 1 Feb 2012 #1 Ciao a tutti, www.idrotecnosarda.net vorrei i vostri pareri e le vostre critiche a 360° su questo sito. Vi ringrazio.
Ciao a tutti, www.idrotecnosarda.net vorrei i vostri pareri e le vostre critiche a 360° su questo sito. Vi ringrazio.
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 1 Feb 2012 #2 ciao sito classico. un appunto tecnico: forse in contatti sarebbe meglio un form piuttosto che l'email in chiaro
ciao sito classico. un appunto tecnico: forse in contatti sarebbe meglio un form piuttosto che l'email in chiaro
Robby84 Utente Attivo 20 Mag 2008 220 0 0 17 Feb 2012 #3 Mi sembra un buon lavoro, pulito e gradevole a livello grafico...come unico consiglio metterei un po' più in risalto il menu laterale che rischia di perdersi affianco al resto del testo e risultare di scarsa navigabilità...
Mi sembra un buon lavoro, pulito e gradevole a livello grafico...come unico consiglio metterei un po' più in risalto il menu laterale che rischia di perdersi affianco al resto del testo e risultare di scarsa navigabilità...