getAttribute(name)

Enzo82

Nuovo Utente
19 Gen 2006
1
0
0
Salve a tutti, ho da poco iniziato a studiare JAVASCRIPT e ho incominciato a svolgere alcuni esercizi che ho, ma ci sono alcuni che, anche se all'apparenza stupidi, non riesco a risolverli.
In pratica vorrei scrivere una funzione che calcoli il numero di paragrafi nel documento che hanno settato l'attributo ALIGN al valore generico esempio(RIGHT).
La funzione per conoscere il valore di un attributo di un elemento è getAttribute(name), ma come faccio ad utilizzarla??? cioè come faccio a contare tutti i tag <p> che hanno settato align="right"?
Spero in vostro aiuto!
Vi ringrazio anticipatamente e spero di diventare abbastanza competente da esservi d'aiuto!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T Getattribute è nullo o non è un oggetto AIUTOOO Classic ASP 0
A passara valore name da .autocomplate Javascript 2
W Microsoft OLE DB Provider for Visual FoxPro error '80040e14' Function name is missing ). Classic ASP 0
L [Vendo] sito - brand name - potenziale altissimo - online dal 2012 Compravendita siti e domini 3
F a name html HTML e CSS 2
C E' possibile assegnare all' attributo name di un form html il nome di una variabile php? PHP 6
F a name tab HTML e CSS 1
L Problema META NAME description [MOTORE RICERCA] HTML e CSS 0
F [risolto] ancora name sul submit HTML e CSS 3
P Prelevare il valore da un radio button con name dinamico!! PHP 2
F Quale tag è quello giusto? <meta name="robots" content="index, follow"> oppure .... HTML e CSS 1
ypsilon86 Generare il nome del tag ID e NAME in modo sequenziale PHP 17
borgo italia My name is Charles Howard, attorney... Discussioni Varie 1
borgo italia meta name="Description" SEO e Posizionamento 2
B meta name="Microsoft Border" HTML e CSS 1
S print("".$row["name"]." - ".$_POST["scaf".$row["id" PHP 0
A Bolzano.name: da oggi è online il nuovo portale informativo di Bolzano. Presenta il tuo Sito 3
V Attributo name che non viene validato Javascript 0
E Form name Javascript 2
D [jacORB]...errore sul name server... Programmazione 0
K Meta name e meta macchina HTML e CSS 0

Discussioni simili