ok però il mio problema è che non ho un solo checkbox ma 4 radio, e anche se lo uso, mi può dare solo true o false e non i valori del radio selezionato, inoltre il mio metodo di utilizzare gli id funziona nella prima parte, quindi non vedo perché non debba funzionare nella seconda
Il tuo metodo con id duplicati non può funzionare per i motivi che ti ho spiegato. Se tu ritieni che funziona, te lo dico apertamente, è inutile che io stia qui a discuterne. Se vuoi seguire i consigli, cerca di fidarti di ciò che ti si dice, diversamente fai come ritieni che sia giusto ma a quel punto io lascio spazio agli altri.
Il tuo metodo con id duplicati non può funzionare per i motivi che ti ho spiegato. Se tu ritieni che funziona, te lo dico apertamente, è inutile che io stia qui a discuterne. Se vuoi seguire i consigli, cerca di fidarti di ciò che ti si dice, diversamente fai come ritieni che sia giusto ma a quel punto io lascio spazio agli altri.
Nessun problema, se ho frainteso scusami tu per la mia reazione
Ok, fai sapere e se riscontri ancora problemi, inutile ripeterlo, prova a postare il codice da te modificato, così possiamo eventualmente ragionarci assieme.
Ciao a tutti ,
grazie ai vostri preziosi consigli sono riuscito a risolvere il problema con lo script!!!!
Di seguito poso il codice completo e corretto: