Probabilmente sono un pazzo, ma ho creato una newsletter a gruppi di 100 mail che utilizza il "bcc" di mail() per inviare le mail in massa.. Fino ad ora con pochi indirizzi non mi ha dato problemi, nel senso che non si è mai interrotto lo script, ne ho ricevuto arresti anomali del server, ma mi succede una cosa abbastanza strana, e la cosa ancora più strana è che mi succede anche per la mail che conferma l'iscrizione ( che è una sola )..
le mail partono, non ricevo errori come anticipavo, ma su gmail arrivano immediatamente, su libero con ritardo ( 20/30 minuti ) su hotmail ancora non è arrivata? Com'è possibile questa cosa?
P.S. Sono certo che la mail è partita perchè quando parte per conferma ne arriva una a me che mi indica che un utente si è registrato..
Qualcuno ha qualche consiglio?
le mail partono, non ricevo errori come anticipavo, ma su gmail arrivano immediatamente, su libero con ritardo ( 20/30 minuti ) su hotmail ancora non è arrivata? Com'è possibile questa cosa?
P.S. Sono certo che la mail è partita perchè quando parte per conferma ne arriva una a me che mi indica che un utente si è registrato..
Qualcuno ha qualche consiglio?