Funzione mail() non mi funziona da quando sono passato ad aruba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreahrc

Utente Attivo
24 Gen 2013
57
0
0
Salve ho cambiato hosting, sono passato ad aruba, l'unica cosa che mi è rimasta non funzionante del sito è la pagina 'contatti' in cui tramite la funzione mail invio una mail alla mia casella di posta quando l'utente compila un form e clicca sul pulsante submit.
la cosa strana è che la funzione mi restituisce 1 come se fosse stata inviata la mail ma in realtà non arriva niente.

utilizzo questa funzione:

Codice:
function invia_mail($email_mittente,$destinatario,$nome_mittente,$oggetto,$testo)
	{

$messaggio = "<html><body><a href='http://www.iglesiascase.it'><font face='Palatino,Georgia,Baskerville,serif' color='black' size='6'>IGLESIAS<font color='red'>CASE.IT</font></font></a><br><br>";
	$messaggio .= "<font size='4' ><u>Messaggio inviato da <b>$nome_mittente</b></u></font><br>(Email:<a href='mailto:".$email_mittente."'>$email_mittente</a>)";
	$messaggio .= " <br><br><b>Testo:</b><br>$testo<br><br><br><br><br><br><br><br><br></body></html> "; 

$header .= "MIME-Version: 1.0\n";
	$header .= "Content-Transfer-Encoding: 7bit\n\n";

$headers = "From: [email protected] \r\n";
	$headers .= "content-type: text/html; charset=iso-8859-1\r\n";

if(mail($destinatario, $oggetto, $messaggio, $headers))
    		return true;
	else
   		 return false;

}

Chiedo scusa a tutti, è il mio client di posta che non sta funzionando...le mail le invia correttamente! potete pure chiudere la discussione se volete ciao grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.