Buongiorno,
rieccomi con una nuova difficolta' (per me).
Quadro generale: un utente si registra e al momento della registrazione genero una stringa casuale che poi registro nel db nel record dell'utente stesso. Passo questo valore alla sessione (['unicod']) e poi passo alla pagina successiva mail.php.
Qui recupero il codice $unicod e mando una semplice mail all'utente per verificare l'indirizzo mail fornito.
Nel corpo della mail (che e' in formato testo, non html) scrivo:
Il problema e' che nella mail che mi arriva (ovviamente adesso le sto inviando a me) leggo:
Cioe' mi sparisce la variabile $u subito dopo il punto di domanda.
E quindi non riesco a riprendere la variabile con $_GET
Cosa sbaglio? Ho cercato un po' in giro su internet, ma o non pongo le domande giuste o comunque non ho trovato una soluzione...
Grazie per l'aiuto
rieccomi con una nuova difficolta' (per me).
Quadro generale: un utente si registra e al momento della registrazione genero una stringa casuale che poi registro nel db nel record dell'utente stesso. Passo questo valore alla sessione (['unicod']) e poi passo alla pagina successiva mail.php.
Qui recupero il codice $unicod e mando una semplice mail all'utente per verificare l'indirizzo mail fornito.
Nel corpo della mail (che e' in formato testo, non html) scrivo:
Codice:
"...
La preghiamo di cliccare sul link riportato qui di seguito:
http://www.teatro7.com/backoffice/conferma.php?$u=$unicod
Nel ringraziarla... ecc ecc"
Il problema e' che nella mail che mi arriva (ovviamente adesso le sto inviando a me) leggo:
Codice:
"...
La preghiamo di cliccare sul link riportato qui di seguito:
.../conferma.php?=0c39c19ec6d0421e6.....
Nel ringraziarla... ecc ecc"
Cioe' mi sparisce la variabile $u subito dopo il punto di domanda.
E quindi non riesco a riprendere la variabile con $_GET
Cosa sbaglio? Ho cercato un po' in giro su internet, ma o non pongo le domande giuste o comunque non ho trovato una soluzione...
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica: