front page o dreamweaver mx ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione schoey
  • Data di inizio Data di inizio

schoey

Nuovo Utente
23 Ago 2004
9
0
0
siccome penso che dovrò mettermi a studiare seriamente avrei bisogno di un parere da voi esperti in web, ho sentito parlare molto bene di dreamwaver dicono che è più semplice ed intuitivo di front page, se doveste scegliere per imparare quale scegliereste per pubblicare le vostre pagine?
grazie
Patrizia

Più semplice e più intuitivo, è Front Page! Ti permette di stilizzare la pagina in un modo un pò più semplice!
Puoi stilizzare i campi e i pulsanti di un form, puoi stilizzare meglio le tabelle ecc.. ecc..
Dreamweaver, è molto molto professionale, è fortissimo in programmazione, ma non puoi stilizzare la pagina come fai con Front Page! Es: su Dreamweaver, anche se premi "Spazio" più volte, otterrai solo uno spazio fra una parola e l'altra, mentre con Front Page, puoi mettere tutti gli spazi che vuoi!

Scegli tu.

Ciaoooo.

ok

ok grazie Davide per la risposta, ho chiesto perchè c'era la possibilità di seguire un corso online per pochi euro di dreamwaver , ma siccome non conosco nessuno che lo usa volevo saperne qualcosa di più. Seguirò il tuo conisglio :fonzie:
Patrizia

Mi spiace contraddire... per usare più spazi devi andare nelle preferenze di dreamwever e scegliere "usa spazi multipli consecutivi"
Tutto qui.Ciao

schoey ha scritto:
ok grazie Davide per la risposta, ho chiesto perchè c'era la possibilità di seguire un corso online per pochi euro di dreamwaver , ma siccome non conosco nessuno che lo usa volevo saperne qualcosa di più. Seguirò il tuo conisglio :fonzie:
Patrizia
se hai pasienza presto troverai una guida gratuita tra le risorse di mrweb

guida dream

Grottafelix,
certo che ho pazienza, d'ora in poi terrò d'occhio con più attenzione le vostre risorse :slurp:
complimenti per il link waffa!!! :)
siamo sportivi he?
ciao
Patrizia