[HTML] Chiarimenti nella pubblicazione FRONT PAGE

• Creatore Discussione Creatore Discussione masdefi
  • Data di inizio Data di inizio

masdefi

Nuovo Utente
25 Mag 2012
3
0
0
Salve a tutti,
vorrei esporre il mio problema............:
se modifico una immagine jpg (che risulta già pubblicata in precedenza e quindi già presente nel sito web remoto) ne cambio il filename ed eseguo la nuova pubblicazione, succede che nel sito web remoto rimane la vecchia immagine con il vecchio filename oltre che la nuova con il nuovo filename. Quindi nelò sito web remoto ci sono delle immagini non piu' necessarie per il mio sito.
Mi ricordo invece che fino a qualche mese fa, quando capitava di modificare il filename di una immagine ed eseguendo la ri-pubblicazione, compariva un messaggio che diceva piu' o meno:
"il file xxxx.jpg presente nel sito web remoto non fa parte del sito web corrente: vuoi eliminarlo?" e a quel punto bastava rispondere "si" e nel sito web remoto il vecchio file veniva automaticamente cancellato.
Ora invece, non è piu' cosi' e sono costretto ad andare a selezionare manualmente il vecchio file con il vecchio filename nel sito web remoto (che ha assunto lo stato di "senza corrispondenza") e cancellarlo singolarmente. Come mai ? come si resetta l'opzione di aggiornamento automatico nel sito web remoto?
Sperando di essere stato chiaro, saluti a tutti! :crying:
Massimo