Forum per Joomla

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
Quale forum mi consigliate per Joomla 1.5?

Ce ne sono così tanti che non so quale scegliere. U_U

Grazie...

Aily
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
Sicuramente Fireboard. Qui trovi una spiegazione sull'installazione e la configurazione: https://www.mrw.it/cms/articoli/integrare-community-joomla-fireboard_1066.html

Poi se vuoi un forum "esterno" al portale con Joomla, puoi usare uno degli altri cms studiati appositamente per le community (phpbb, smf...). Ma in questo caso non hai di default l'integrazione tra le iscrizioni di joomla e del forum e ovviamente devi lavorare al massimo per integrare anche la grafica.

Comunque se non hai grandissime esigenze in questo senso meglio utilizzare il forum interno.
 

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
No no va benissimo quello che mi hai segnalato.... Non riesco a seguire qualcosa di esterno al mio sito, che poi lascio lì a causa di forum e mi spiace molto. Se ho qualcosa tipo quello che mi hai segnalato tu mi trovo meglio^_^.

Grazie...
 

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
Grazie Gianni...

^_^ In questi giorni ho poco tempo, purtroppo.... Spero di riuscire la prossima settimana.... XDDD

Anche perchè non mi soddisfa completamente il layout che ho scelto, sono mooooolto noiosa XD
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
con joomla e in generale con tutti gli altri cms bisogna sempre provare... tanto cambiare continuamente qualche aspetto del layout non fa mai male.. anzi, credo che ogni tanto modificare qualcosa dia un aspetto più originale al sito! ;)
 

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
Eheheheh vero, ma non sono così brava con i layout del sito, soprattutto in questo periodo che ho fantasia zero.
 

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
U_U Non riesco a registrami al sito per fare il downlaod. Non c'è altro link per caso?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista. Altri Annunci 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Ciao e complimenti per il forum Presentati al Forum 1
MeWeb Marketing Ciao, per la prima volta dentro ad un forum Presentati al Forum 1
S [gratuito][cerco ]Cerco staff per forum di tecnologia e videogame Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S cerco collaboratore per sito/forum Modding mobile e telefonia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R amministratori di forum disposti a fare marketing per conto terzi Email Marketing 0
A CONTRATTO DI VENDITA di sito-web e forum - Con attenzione per la privacy dei membri Leggi, Normative e Fisco 0
D Richiesta aiuto siti per indirizzamento forum HTML e CSS 1
G [VENDO] Visite Illimitate Per Siti - Forum - Blog (Sconto 45%) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [Cerco Collaborazione] Utenir per Forum e per Fanpage di Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S stringa per forum Discussioni Varie 5
G [VENDO] Visite Internazionali Per Siti/Blog/Forum Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Visite Per Siti/Blog/Forum (Prova Gratuita Del Servizio) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
W Cerco un CMS per forum-newsgroup minimale CMS (Content Management System) 0
B Cerchiamo webmaster per creazione e assistenza tecnica nuovo forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
K CMS per forum CMS (Content Management System) 0
R cerco persona per aiuto forum mybb wrestling Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
N Scelta del sub-dominio per un forum SEO e Posizionamento 0
max_400 [Gratuito] Cerco Staff per forum di flash Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Web Designer Scarica 81 Favicon per il tuo Forum MyBB CMS (Content Management System) 0
Web Designer Come installare MyBB (CMS gratuito per la creazione di Forum) CMS (Content Management System) 0
M realizzare il logo per un forum Webdesign e Grafica 3
C cerco tecnico per la creazione di un forum pagamento immediato Discussioni Varie 0
R help per upgrade forum CMS (Content Management System) 0
I Disclaimer per entrare nel forum, come crearlo? HTML e CSS 0
H Quale argomento scegliere per aprire un forum? Discussioni Varie 3
H Per un forum su un giocatore Hosting 3
A Impostare tabelle per forum e codice php PHP 6
Z errore codice php per forum vbulletin PHP 0
C hosting per forum Hosting 4
J Forum per webmaster Presenta il tuo Sito 0
B Cerco amministratori e moderatori per forum. Altri Annunci 0
J Collaboratori per forum su html, php, apache, mysql, css, javascript, ecc. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A cms per creare un forum? CMS (Content Management System) 9
B Richiesta dati per trasferimento forum Supporto Mr.Webmaster 3
GennyX Presento il mio forum per direttore tecnico per agenzia di viaggio Presenta il tuo Sito 0
M cerco collaboratori per il forum www.hobbyborsa.it/forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I codice html Photogallery per un forum esistono? HTML e CSS 8
S Cerco moderatori per un forum Altri Annunci 3
M Forum per studenti Presenta il tuo Sito 0
S nuovo forum per webmaster Altri Annunci 0
S Aiuto Per Forum PHP 1
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D richiesta di info per creazione forum PHP 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Discussioni Varie 0
P Risorse per amministratori di un forum,forumisti e creatori di una board Presenta il tuo Sito 4
S Qual'e' Un Buon Hosting Per Forum Popolati? Hosting 0
Z rank per il forum...aiutatemi!! HTML e CSS 1

Discussioni simili