Forum per Joomla

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
Quale forum mi consigliate per Joomla 1.5?

Ce ne sono così tanti che non so quale scegliere. U_U

Grazie...

Aily

Sicuramente Fireboard. Qui trovi una spiegazione sull'installazione e la configurazione: https://www.mrw.it/cms/articoli/integrare-community-joomla-fireboard_1066.html

Poi se vuoi un forum "esterno" al portale con Joomla, puoi usare uno degli altri cms studiati appositamente per le community (phpbb, smf...). Ma in questo caso non hai di default l'integrazione tra le iscrizioni di joomla e del forum e ovviamente devi lavorare al massimo per integrare anche la grafica.

Comunque se non hai grandissime esigenze in questo senso meglio utilizzare il forum interno.

No no va benissimo quello che mi hai segnalato.... Non riesco a seguire qualcosa di esterno al mio sito, che poi lascio lì a causa di forum e mi spiace molto. Se ho qualcosa tipo quello che mi hai segnalato tu mi trovo meglio^_^.

Grazie...

Grazie Gianni...

^_^ In questi giorni ho poco tempo, purtroppo.... Spero di riuscire la prossima settimana.... XDDD

Anche perchè non mi soddisfa completamente il layout che ho scelto, sono mooooolto noiosa XD

con joomla e in generale con tutti gli altri cms bisogna sempre provare... tanto cambiare continuamente qualche aspetto del layout non fa mai male.. anzi, credo che ogni tanto modificare qualcosa dia un aspetto più originale al sito! ;)

Eheheheh vero, ma non sono così brava con i layout del sito, soprattutto in questo periodo che ho fantasia zero.

U_U Non riesco a registrami al sito per fare il downlaod. Non c'è altro link per caso?