FLV - Caricamento file Video da Flash

Salve
dovrei inserire dei video nel mio sito, ma non tramite copia del codice (credo sia embed) all'interno dell' html, ma fare una cosa graficamente discreta con flash CS3.
Ho scaricato i file in FLV direttamente da youtube e da myspace. Una volta importati in locale funzionano alla grande (in locale), ma quando li mando online stanno ore in caricamento e non funzionano.
Nel server ovviamente carico sia flv che swf ma proprio non parte.
Le actionscript non le uso nel file video (in teoria dovrebbe partire in automatico) ma uso un comportamento di caricamento di un clip esterno.
Con altri video che non sono già in flv funziona (mpeg specialmente, con avi ho lo stesso problema), ma non so da che possa dipendere l'errore.
Codifica? Errato caricamento? mancanza di actionscript?

hai provato ad usare il componente FLYPlayback per il video?
nel pannello parametri metti tutti i dati per definire l'aspetto e dal parametro source definisci il percorso del video da caricare.
non dovrebbero esserci problemi...

hai provato ad usare il componente FLYPlayback per il video?
nel pannello parametri metti tutti i dati per definire l'aspetto e dal parametro source definisci il percorso del video da caricare.
non dovrebbero esserci problemi...

FLVPLAYBACK me lo fa in automatico e i parametri son tutti giusti... il problema è che in locale lo vedo ma caricato online no...

altra domanda stupida...non è che hai un firewall che ti blocca la visualizzazione?...:D

oppure...forse dipende da come è costruito il filmato swf, è tutto sullo stage principale e la 'tv' è solo su un livello superiore, vero?

con questo temo di avere esaurito ogni eventuale causa di mia conoscenza....

Ultima modifica: