FLV o SWF per player online tipo yuotube?

ale1kids

Nuovo Utente
7 Mar 2008
11
0
0
Ciao ragazzi sono abbastanza disperato, sono alla ricerca di un buon convertitore gratuito di filmati da AVI a FLV. Nel sito che ho realizzato ho inserito il player di filmati flash "JW FLV MEDIA PLAYER 3.16", che supporta anche la visualizzazione di filmati swf.

Il problema maggiore che ho è il seguente:

ho de filmati avi e vorrei convertitrli in formato flash e poi caricarsi sul sito facendoli visualizzare dal player indicato sopra. Ho utilizzato l'encoder di Flash CS3 che è davvero ottimo, il problema che è a pagamento. Allora mi sono spostato su Riva FLV Encoder ma mi genera dei file grandissimi, ovvero per mantenere la risoluzione originale dei filmati (1024x616) con una buona qualità video, senza che sgrani mezzo mondo, mi crea dei file troppo grandi per il web, cosa che invece Flash CS3 non fa assolutamente, genera file di grandezza giusta con buona qualità video.

Allora ho iniziato a pensare seriamente di spostarmi sulla conversione Avi to Swf utilizzando un SW gratuito della CamStudio SWF Producer. Cavolo che risultati! Compressione mai vista e qualità a dir poco perfetta, cosìche ho subito provato a caricarlo sul sito e a visualizzarlo con il player indicato sopra....si vede e si sente bene, ma si lascia dietro la scia del maouse oppure quando ad es nel filmato apro una finestra e poi la chiudo, il filmato rimane sporco qua e la..perchè questi problemi in locale non li ho minimamente?

E sopratutto come mai con altri SW anche + blasonati di CamStudio SWF Producer ottengo dei filmati molto + grossi in MB per la stessa qualità?

Centrano per caso i codec video con il quale sono stati creati i file AVI? Il codec utilizzato penso sia quello di windows, e i filmati registrati con CamStudio per l'appunto.

Insomma ragazzi avete consigli?
Vorrei solo trovare una buona compressione, una buona qualità, e la giusta estensione con un programma gratuito, che possa generare filmati che vengano visualizzati adhoc sul JW FLV MEDIA PLAYER 3.16..

PS: utilizzo questo player solo perchè mi da la possibilità di poter ingrandire a tutto schermo i filmati a mio piacimente, tipo youtube..ma se avete da consigliarmene un'altro per provare ditemi pure, sono tutto orecchie!

Attendo vostre news...

Grazie infinite per la pazienza per esser arrivati a leggere fin qui!

Ciao!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Devil-94 richiedere file .flv da megadrive con file_get_contents_curl PHP 1
C video flv con redirect Flash 1
V componente flv player cercasi Flash 2
A caricare flv con firefox HTML e CSS 0
A Dreamweaver: filmati wmv o flv? Webdesign e Grafica 6
A Inserire video flv Flash 2
A posizionare la riproduzione di un FLV con action script Flash 0
L non visualizza video flv Flash 1
Morpheus981 filmati flv con modalità "schermo intero" Webdesign e Grafica 2
catellostefano JW FLV media player Javascript 0
M Compressione di un video FLV Flash 1
borgo italia caricamento filmato flv Flash 6
M Player FLV che carichi da playlist Flash 0
B Importazione video: da .mov a .flv Flash 5
jeanzilla FLV - Caricamento file Video da Flash Flash 7
A Flash e filmati FLV Flash 0
N problema con file flv Flash 0
D Come fare i file .flv ( Flash Video ) Flash 1
M [Flash] Problemi conversione formato swf Flash 20
Z [HTML] swf in mp4 HTML e CSS 10
Z problemi con swf e chrome o sistemi portatili Webdesign e Grafica 5
M Dreamweaver non visualizza file swf nell'anteprima browser Webdesign e Grafica 0
F Gif to Swf al volo Flash 14
M modificare un swf Flash 1
J pulsante interno a un swf caricato in un altro file flash Flash 12
novello88 Creare banner SWF con clickTAG Flash 2
F Come mai alcuni browser non visualizzano correttamente il mio file swf? Flash 0
G non visualizza filmato swf in sito html HTML e CSS 2
T Trasparenza di un file.SWF non visualizzabile nel browser Webdesign e Grafica 1
max_400 Potete consigliarmi un buon hosting per file SWF Hosting 2
F Popup swf player utilizzando javascript e DHTML Javascript 1
marcellokabora come modificare un url attraverso un .htaccess (swf-php-htaccess-urlrewriting) PHP 2
P dreamweaver cs5: firefox non rileva swf Webdesign e Grafica 6
R Problema a caricare Galleria SWF esterna ''PieceMaker'' su frame AS2.0 Flash 0
onorina collegamento della mia pagina web ad un file swf esterno Flash 2
O Software per creare una galleria di file .SWF Flash 1
B codice swf incluso in php PHP 24
F Ridurre dimensioni in pixel dei filmati .swf Flash 0
andreas88 info protezione file swf Flash 0
G Player swf con musica mp3 Flash 2
B Problema con giochi SWF HTML e CSS 8
B riferirsi a swf caricati Flash 0
B refresh browser di un swf che carica un txt esterno Flash 1
G preload e swf esterno Flash 1
A caricamento dinamico di un file .swf Flash 10
S convert drawing api to swf Flash 3
foki URGENTE: Aiuto Banner SWF Flash 1
max_400 trasformare .SCR (Screensaver) in .SWF oppure in gif Flash 7
A swf che non funziona nei browser Flash 3
K Link esterno al filmato swf Flash 1

Discussioni simili