Firefox bug

• Creatore Discussione Creatore Discussione dead
  • Data di inizio Data di inizio

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
58
Brescia
www.dead.it
E' un peccato dover abbandonare questo interessante forum, che purtroppo non supporta correttamente altro che questa schifezza di Internet Explorer.

Il bug esiste già da almeno due mesi (prima non ero iscritto) e non è ancora stato eliminato.

Ho provato sia FF che NS e non sono supportati.
Una nota di biasimo agli sviluppatori di Vbulletin, ed una all'amministratore di questo forum che evidentemente non li ha assillati a sufficienza.

Senza contare che vBulletin è a pagamento, quindi dovrebbe essere addirittura migliore degli ottimi newBB, invision ed altri forum gratuiti che non soffrono di questo pesante bug.

P.S. un istante dopo l'invio di questo messaggio IE mi è andato in crash con un errore irreversibile. Ancora complimenti a vBulletin! :incazz2:

Ultima modifica:
Non potendo accedere al codice php non posso aiutare più di tanto, ma un errore di visualizzazione dei menù che si ha in FF è sicuro che venga da questo pezzo di codice:

<!---------- IKIweb | Mr.Webmaster | Forum | 728x90 --------->
<script language='JavaScript' type='text/javascript' src='http://adserver.ikiweb.it/adserver/adx.js'></script>
<script language='JavaScript' type='text/javascript'>
<!--
if (!document.phpAds_used) document.phpAds_used = ',';
phpAds_random = new String (Math.random()); phpAds_random = phpAds_random.substring(2,11);

document.write ("<" + "script language='JavaScript' type='text/javascript' src='");
document.write ("http://adserver.ikiweb.it/adserver/adjs.php?n=" + phpAds_random);
document.write ("&amp;what=zone:5&amp;target=_blank&amp;block=1");
document.write ("&amp;exclude=" + document.phpAds_used);
if (document.referrer)
document.write ("&amp;referer=" + escape(document.referrer));
document.write ("'>
<" + "/script>");
//-->

La parte in rosso non viene parsata correttamente perchè la stringa del document.write è interrotta a metà.

Ultima modifica: