Fare un sito flash

Espanico

Nuovo Utente
6 Mag 2006
13
0
0
Ciao a tutti avre intenzione di fare un sito in flash pero nn endo capace vorrei sapere se ci sono altri programmi più semplici da usare ma che si ottengono risulatati grafici semplici ma simili al flash spero che qualcuno mi risponda :o ;)

PS scusate se qusto trend e un inadeguato e che sono alle prime armi legendo nel forum nn ho trovato nulla che mi potesse aiutare visto che le domanda trattano di argomenti + avanzati :crying: ciao

premesso che, a mio parere, flash non ha rivali, perchè lo puoi usare anche non al max delle sue possibilità ottenendo ottimi risultati...e che ci sono un'infinità di tutorial il giro per la rete per imparare a fare un sacco di cose, prova ad andare qui...

http://flash-mx.html.it/guide/lista_lezioni.asp?idguida=6

e forse risolverai il tuo problema.
meglio puntare in alto che accontentarsi, no?
datti tempo per imparare e poi ti divertirai un sacco.

Ultima modifica:
carla146 ha scritto:
premesso che, a mio parere, flash non ha rivali, perchè lo puoi usare anche non al max delle sue possibilità ottenendo ottimi risultati...e che ci sono un'infinità di tutorial il giro per la rete per imparare a fare un sacco di cose, prova ad andare qui...

http://flash-mx.html.it/guide/lista_lezioni.asp?idguida=6

e forse risolverai il tuo problema.
meglio puntare in alto che accontentarsi, no?
datti tempo per imparare e poi ti divertirai un sacco.

E vero che e bellissimo il mondo flash percio volevo impararlo vorrei qualche tutorial ma nn riesco a trovarlo sapreste darmi qualche link magari anche di un tutorial vvideo :) ciao a tutti e grazie delle risposte

collegamenti

ciao ragazzi ho un piccolo grande problema che mi ha bloccato nella costruzione del mio sito interamente in flash....da premettere che ho realizzato gia il preloader e la grafica base, solo che non so come far partire il preloader che carica il filmato che a sua volta dovrebbe aprisi cliccando sui vari pulsanti del menu. in breve come faccio a collegare PULSANTE+PRELOADER+FILMATO CON CONTENUTO DELLA PAGINA? per farvi fare un'idea di quello che voglio realizzare andate a questo link www.coolgraphics.it
Grazie a presto!!