esclusione dalla sezione head di un file esterno js precedentemente caricato ,mediante script,

ridecitalia

Nuovo Utente
23 Apr 2015
7
0
0
Salve a tutti
Per necessità nella sezione "<head></head>"di tutte le pagine del mio progetto ho inserito,in quanto necessaria, in automatico la
<code><head><script type="text/javascript" src="miojavascript.js"></script></head></code>
quindi diciamo che per default tutte le mie pagine nascono in questo modo.
C'è modo di escludere,mediante script,l'utilizzo della
<code><head><script type="text/javascript" src="miojavascript.js"></script></head></code>
laddòve non intendo utilizzarla quindi senza cancellare la stringa in manuale dal sorgente.
Cordiali saluti
Rino

Dunque ho provato a dare un id="xxx" allo script ma $('#xxx').remove(); non funziona altri tentativi simili ma senza successo
allora ho pensato di inizzializzare una variabile globale per ogni pagina con un determinato valore,se la variabile è uguale a quel determinato valore eseguo lo script.
Nelle pagine in cui non voglio eseguire lo script semplicemente cambio il valore della variabile globale...
Forse la soluzione non è molto pulita...forse ci sarebbe da sputarmi in un occhio ma e' l'unica soluzione che pare funzionare
Aspetto speranzoso un vostro riscontro
Saluti
Rino