errore select option dropdown list

Francesco Curletti

Nuovo Utente
20 Mar 2016
9
0
0
Salve, ho un problema con la selezione di un opzione di un dropdown list su un sito di scarpe, in pratica il comando mi inserisce la taglia da me impostata ma poi quando vado aggiungere nel carrello risulta un' altra taglia che è sempre quella di default della pagina. allego delle foto per farvi capire
questo è l'html
3K46e.png
questo è il mio comando
Schermata 2016-03-20 alle 22.29.08.jpg

questo è un video dove potete vedere l'errore:
https://twitter.com/curla92/status/710112389845356544

grazie mille0:)

Ciao, posta la funzione che prende il valore prima di andare al carrello.

Si la selezione abbiamo visto che funziona ma quando premi il pulsante "aggiungi al carrello" ci sarà una funzione che passa i dati selezionati al carrello. Oppure questo lavoro lo fa l'onchange della select, bisognerebbe vedere anche quelle funzioni che vengono richiamate cosa fanno.

Schermata 2016-03-21 alle 18.03.13.png

io uso questo comando per aggiungere al carrello
$( "input[tpye='submit']" ).click();
$( "input[name='Submit']" ).click();
$( "input[value='Aggiungi al carrello']" ).click();

quelli che usi tu richiamano l'onlick dell'input quindi la funzione OnAddclickDetail(), riesci a vedere cosa fa ?

quelli che usi tu richiamano l'onlick dell'input quindi la funzione OnAddclickDetail(), riesci a vedere cosa fa ?

se uso questo comando fa esattamente come gli altri mette nel carrello.

$( "input[onclick='return OnAddclickDetail();']" ).click();

Da quello che riesco a capire se cambio la taglia normalmente nel link in alto cambia il link mi spiego meglio:
http://www.sneakers76.com/it/nike/334-NIKE-WMNS-AIR-MAX-1-PRINT.html
se metto una taglia manualmente diventa:
http://www.sneakers76.com/it/nike/334-NIKE-WMNS-AIR-MAX-1-PRINT.html#/colore-whitewhite/taglia-40

Con il mio comando invece di selezione taglia non cambia il link in alto.. credo che a questo punto che a non funzionare correttamente sia il comando selettore della taglia

probabilmente le funzioni che vengono richiamate dall'onchange cambiano il link che serve alla funzione "aggiungi carrello"
puoi provare a richiamarle subito dopo aver modificato il value della sellect
Codice:
$('.attribute_select option:contains("' + text + '")').attr('selected', 'selected').click();
findCombination();
getProductAttribute();
sarebbe utile comunque vedere cosa fanno le funzioni, dovresti cercarle sicuramente iniziano con
Codice:
function findCombination() {

probabilmente le funzioni che vengono richiamate dall'onchange cambiano il link che serve alla funzione "aggiungi carrello"
puoi provare a richiamarle subito dopo aver modificato il value della sellect
Codice:
$('.attribute_select option:contains("' + text + '")').attr('selected', 'selected').click();
findCombination();
getProductAttribute();
sarebbe utile comunque vedere cosa fanno le funzioni, dovresti cercarle sicuramente iniziano con
Codice:
function findCombination() {

Oddio funzionaaaaaa :) :) grazie mille veramenteee

Ma non hai il sorgente? devi vedere l'onclick e onchange sul bottone "aggiungi" e sulla select

allora tutto il lavoro in questo caso lo fa l'onlick

Ragazzi ho un problema ho un comando per la selezione della taglia devo inserire una variabile che mi refresha la pagina se non trova la taglia impostata. Ora io ho il comando del refresh ma non riesco ad adattarlo, qualcuno può aiutarmi?
Questo è il selettore della taglia:
Schermata 2016-03-25 alle 13.09.16.png
Questo è il comando del refresh:
Schermata 2016-03-25 alle 13.09.16 2.png

grazie scusate ancora

cosi a prima vista hai dimenticato il value
Codice:
if(select.value.length == 0) {