errore script php

fabio71

Nuovo Utente
2 Ott 2011
28
0
0
si un file con estensione .sql c'è, si chiama database.sql e queste sono le stringhe:

1 CREATE TABLE users ( id varchar(20), first varchar(20), last varchar(20), email varchar(255), acc varchar(255), pass varchar(100), ref varchar(20), refs varchar(20), mpr varchar(20), owedrefs varchar(255) NOT NULL DEFAULT '0', refpos varchar(255) NOT NULL DEFAULT '0', earnings varchar(20), joindate varchar(10), UNIQUE id (id));

2 CREATE TABLE bannerrotator ( id varchar(20), client varchar(20), type varchar(255), url varchar(255), image varchar(255), alt varchar(255), iw varchar(255), ih varchar(255), html text, views varchar(16), hits varchar(16), expires varchar(100), exptype varchar(100), status varchar(10), adgroup varchar(16), created varchar(10), UNIQUE id (id));

3 CREATE TABLE bannerrotators ( id varchar(20), UNIQUE id (id));

4 INSERT INTO bannerrotators (id) VALUES ('Main');

5 CREATE TABLE brclients ( id varchar(20), pass varchar(255), name varchar(255), email varchar(255), UNIQUE id (id));

6 CREATE TABLE system ( id varchar(20), mmheader text, mmfooter text, cron varchar(255));

7 INSERT INTO system (id) VALUES ('Admin');

8 CREATE TABLE mailer ( id int(11) auto_increment, subject varchar(20), body text, first int(11), last int(11), rand varchar(255), mask varchar(255), html varchar(255), high varchar(10), progress varchar(10), sent varchar(20), PRIMARY KEY (id));

9 CREATE TABLE redeem ( id int(11) auto_increment, item varchar(255), amount varchar(255), autodebit varchar(255), info text, PRIMARY KEY (id));

10 CREATE TABLE trans ( id int(11) auto_increment, username varchar(20), type varchar(255), amount varchar(255), event varchar(255), PRIMARY KEY (id));

11 CREATE TABLE qref ( id int(11) auto_increment, username varchar(255), type varchar(255), last varchar(15), time varchar(15), PRIMARY KEY (id));

12 CREATE TABLE sessions ( id varchar(255), username varchar(255), password varchar(255), ip varchar(255), time varchar(255), UNIQUE id (id));
 

fabio71

Nuovo Utente
2 Ott 2011
28
0
0
Ciao Alessandro il tuo aiuto è stato molto prezioso, ho importato il file .sql come mi hai detto tu ed ora il problema è stato risolto, infatti le tabelle del database sono state create.
Ora c'è un altra cosa che non riesco a capire, intanto per facilitarti la cosa ti indico il sito che è www.guadagnosemplice.it . Ho provato ad effettuare una simulazione, sono andato su "join now" ho versato 1$ (quello che avevo stabilito in config.php) su di un mio conto con paypal e a pagamento avvenuto sono stato reindirizzato alla pagina di iscrizione (dove mi si chiedeva di inserire Username, name etc.). Fatto ciò mi sarebbe dovuta arrivare una conferma di avvenuta iscrizione e soprattuta nella area Admin avrei dovuto vedere che un utente si era iscritto. Invece niente di tutto ciò è avvenuto, come se il programma non riconoscesse questo passaggio.
Ho pensato che il file dello script che regola questo passaggio sia "signup.php" solo che editandolo all'interno c'è scritto:

<?php // This file is protected by copyright law and provided under license. Reverse engineering of this file is strictly prohibited.

e poi una lunga serie di questi caratteri:

$OO00O0000=3856;eval(gzuncompress(base64_decode('eNplj1mPgjAAhP8MSduIsSCihPDgfVvv62

può essere un problema di licenza? Io lo script l'ho appena acquistato e sono in contatto con l'assistenza quindi non so
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Lo script è stato offuscato per impedire che venga utilizzato senza licenza. Visto che, a quanto dice il sorgente, è illegale tentare di risalire al codice originale, credo che tu possa rivolgerti solo all'assistenza per rivolgere il tuo problema.

P.S. Ecco perché bisognerebbe optare per soluzioni open source invece di comprare gli script. È assurdo offuscare programmi scritti in PHP.
 

fabio71

Nuovo Utente
2 Ott 2011
28
0
0
infatti li ho contattati e mi hanno risposto che il problema potrebbe dipendere dal server su cui è caricato il sito:
"I think there was still problem with register_global function in front end."
Non so cosa dovrei chiedere all'amministratore del server
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Non mi sembra che l'assistenza tecnica sia troppo competente. Comunque, quello che dovresti chiedere all'amministratore del server è di disattivare/attivare (questo dipende dallo script, dovrebbe essere scritto da qualche parte) la direttiva register_globals del file php.ini. Tuttavia, a meno che tu non abbia un server dedicato, dubito che dirà di sì.

Un consiglio? Cambiare script. E farti rimborsare.
 

fabio71

Nuovo Utente
2 Ott 2011
28
0
0
ovviamente non ho un server dedicato; che cos'è in pratica la direttiva register_globals del file php.ini?
Io non posso vedere se questa sia attivata o no sul file php.ini?
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
La direttiva register_globals (che è sempre consigliato disabilitare) serve per convertire gli indici negli array superglobali contenenti gli input dell'utente in variabili "normali" nel tuo script. Quindi, ad esempio, $_POST['foo'] sarà accessibile anche scrivendo $foo. È un grosso rischio per la sicurezza del tuo script, quindi penso che vada disabilitato. Puoi controllare se è attiva creando uno script con all'interno:
PHP:
<?php
var_dump(ini_get('register_globals'));
?>
 

fabio71

Nuovo Utente
2 Ott 2011
28
0
0
ti ringrazio per le tue spiegazioni molto chiare. Sono riuscito a risolvere il problema, l'assistenza dello script mi ha inviato un file da inserire "php.ini" con all'interno la seguente stringa:
register_globals = ON
date.timezone = Europe/Rome

ora tutto sembra funzioni correttamente.
 

fabio71

Nuovo Utente
2 Ott 2011
28
0
0
beh in effetti non è un granchè, ma l'ho pagato solo 5$ e per quello che ho in mente di fare va più che bene. Ti ringrazio comunque ancora per tutte le spiegazioni.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Errore script php PHP 0
P [Javascript] errore su script .js.... Javascript 1
L script errore Only variables PHP 2
M Upload di files - script mi da errore PHP 1
francesco7 Errore collegamento script a Mysql Aruba PHP 0
R Errore Slideshow - "Attenzione lo script non risponde" Joomla 1
K Errore in script creando il form PHP 0
giancadeejay Script che da 2 immagini in errore PHP 10
L continuare script dopo errore PHP 4
C script non va bene, dove è l'errore? Javascript 3
S Errore funzione elimina script PHP 4
F Disperato: 'errore nello script della pagina' Javascript 0
Monital Errore 500. ma script eseguito. Come trovarlo? PHP 3
D Script banale ma non trovo l'errore PHP 5
neo996sps Errore con script per invio mail PHP 3
G Errore script PHP 0
SolidSnake4 errore su script PHP 10
I Errore in script sul sito PHP 2
T Errore Shop Script Free. Aiutatemi Vi Pregoo PHP 1
T errore 80004005 - script "accesso ad aree protette" Classic ASP 7
M Script segnalazione errore PHP 2
B errore script scambio click Classic ASP 2
K Inserimento query Errore 1366 PHP 4
F errore 1062 su campo nuovo MySQL 4
N Errore interno Access MS Access 2
R mi da errore dove inizia il while PHP 1
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
R Yoast SEO errore semafori sempre rossi SEO e Posizionamento 0
S Visualizza l'errore di creazione in MSSQL Database 4
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
P Errore nell'indirizzo degli elementi HTML e CSS 2
Jensen Errore di sintassi con DELETE PHP 3
H Errore su array associativo PHP 1
FDF182 ERRORE 1292 PHP 4
P errore 404 con javascript Javascript 2
felino Windows 7: errore 80072EFE su Windows Update Windows e Software 1
A errore http://datatables.net/tn/7 PHP 4
M Errore visualizzazione meta tag title e description SEO e Posizionamento 1
A Errore durante il salvataggio Photoshop 0
M Errore configurazione motion detection nvr Hikvision DS-7616 IP Cam e Videosorveglianza 0
voldemort [c] Errore di segmentazione (core dump creato) C/C++ 1
T SSD - errore sistema Hardware 2
R Navigare sito con cURL, mi restituisce errore PHP 0
L File CSV con app inventor da errore Sviluppo app per Android 2
A Errore visualizzazione selezione testo Photoshop 0
I Postman 400 Errore di richiesta non valida Programmazione 0
S Errore PHP - Notice: Undefined index ... PHP 14
U Campo vuoto data errore Fatal error: PHP 2
R Errore UPDATE tabella mysql PHP 1
R W10 Segnalazione di errore su terminale USB Windows e Software 0

Discussioni simili