Salve,
se non è questa la sezione giusta mi scuso a priori.
Ho istallato un tema Wordpress e per il momento tutto bene ( a parte che sto impazzendo a tradurre a mano termine per termine tutto il file .po, ma questa è un'altra disavventura di cui magari parleremo se trovo le sezione giusta in cui postare quest'altro oscuro dilemma
)...
Per quanto riguarda il problema Java,
ho questa dicitura che mi compare nello spazio riservato alle cartine di Maps:
"Spiacenti, si è verificato un problema.
Google Maps non è stata caricata correttamente. Per i dettagli tecnici, consulta la console JavaScript."
Ho già scritto al servizio assistenza che mi ha venduto il tema, ma nonostante abbia tentato da due giorni a questa parte di raggiungerli con tutti i mezzi a mia disposizione: FB, TW, via Email, form specifico di supporto, etc... nessuna risposta...
Per cui chiedo a voi...
Devo configurare una API, giusto?
Avete guide da link-armi al riguardo?
Grazie mille.
BK
se non è questa la sezione giusta mi scuso a priori.
Ho istallato un tema Wordpress e per il momento tutto bene ( a parte che sto impazzendo a tradurre a mano termine per termine tutto il file .po, ma questa è un'altra disavventura di cui magari parleremo se trovo le sezione giusta in cui postare quest'altro oscuro dilemma

Per quanto riguarda il problema Java,
ho questa dicitura che mi compare nello spazio riservato alle cartine di Maps:
"Spiacenti, si è verificato un problema.
Google Maps non è stata caricata correttamente. Per i dettagli tecnici, consulta la console JavaScript."
Ho già scritto al servizio assistenza che mi ha venduto il tema, ma nonostante abbia tentato da due giorni a questa parte di raggiungerli con tutti i mezzi a mia disposizione: FB, TW, via Email, form specifico di supporto, etc... nessuna risposta...
Per cui chiedo a voi...
Devo configurare una API, giusto?
Avete guide da link-armi al riguardo?
Grazie mille.
BK