Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per un problemino sul mio google webmaster... Gironzolando per la varie finestre ho trovato che ho una marea di errori alla voce dati strutturali! Tutti vengono da tipi di dato : hatom. Il sito gira bene comunque ho visualizzazioni e tutto... Però vorrei sapere come posso risolve... Grazie per la gentile attenzione
Sicuramente hai qualche errore nella sintassi dei dati strutturati. Si tratta di problemi "invisibili" per gli utenti del tuo sito ma possono creare non pochi problemi dal punto di vista dell'indicizzazione del tuo sito.
Ti consiglio di utilizzare lo strumento di analisi fornito da Google: https://www.google.com/webmasters/tools/richsnippets
Una volta identificati i problemi potrai correggerli agendo sul codice del tuo sito. Ciao