Errore durante il salvataggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione asroma81
  • Data di inizio Data di inizio

asroma81

Nuovo Utente
2 Mag 2021
1
0
1
Salve a tutti , sto entrando ora nel mondo photoshop , o meglio gia usavo photoshop ma molti anni fa ed ora è tutto nuovo , quindi sto cercando di imparare di nuovo tutto da capo . Ma ho un grande problema , in pratica se io faccio un progetto , la modifica di una foto , un ritaglio una sfumatura ecc. va tutto bene , mi salva il nuovo progetto. Ma se invece provo a fare un progetto 3d e provo ad animarlo con la timeline , quando vado a salvare , mi da un errore anomalo e si chiude il programma , quindi non mi fa salvare e perdo tutto. Su internet non trovo nulla a riguardo . Ho provato a resettare photoshop , ho cancellato tutti i dati cloud , ho disinstallato e reinstallato il programma , ho provato sia la versione 2020 che quella 2021 , ma niente , fa sempre la stessa cosa. Non so proprio piu cos'altro provare . Ho provato anche a settare al meglio la risoluzione , ma niente . Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano a risolvere questo problema . Intanto vi ringrazio in anticipo . Buona giornata.