errore functions.php

andreabando

Nuovo Utente
25 Ago 2014
10
0
0
Buonasera, scusate ma ho fatto un gran casotto e per voi è sicuramente un sciocchezza.
Volevo velocizzare il blog e ho cercato di inserire una stringa in function.php, ma cancellandola devo aver dimenticato o uno spazio o un’interlinea perché mi dà questa scritta.
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/incucinaconbando/wp-content/themes/altervista/functions.php on line 531
Ho provato ad entrarci da filezilla ma non trovo la functions.php.
Mi aiutate per favore? Grazie, andrea

incucinaconbando.altervista.org

grazie per la risposta, ma io sinceramente non so nemmeno cosa sia il codice. Ma con l'ultimo backup tramite filezilla sono riuscito a ripristinarlo. Volevo velocizzarlo, ma dopo aver installato il plugin autoptimize mi accontento. C'è solo una brutta banda bianca, sicuramente dovuta ai banner pubblicitari che mi accompagna mentre scorro il testo. Grazie comunque per avermi risposto. Ciao
Andrea

Ricorda che se non si conosce il codice o quantomeno non si riesce a capire quello che fa non conviene mai toccarlo.
Affidati a persone che sappiano farlo oppure nelle applicazioni (come quella che usi nel tuo sito) c'è quasi sempre un plugin per tutto con una guida.