Errore di seo doctor

Tequiero1979

Nuovo Utente
14 Nov 2014
8
0
1
Salve a tutti ! A da alcuni giorni che riscontro un problema con l'estensione di Seo Doctor dall'analisi del seo ricevo un errore come pagina indicizabile cioè "page indexable" Vi allego qui un immagine del seguente report e del problema visualizzato e il seguente indirizzo del mio blog Come posso ovviare a questo problema? Posso configurare direttamente dalla piattaforma di blogger con canomical,se e si come faccio?

Senzanome.jpg

Non credo sia un errore grave... in realtà il tuo blog credo sia raggiungibile sia tramite ".it" che ".com" e blogger gestisce questa concorrenza settando come canoniche le pagine del ".com" al fine di non incorrere in penalizzazioni per contenuti duplicati (non uso direttamente blogger, quindi è una mia supposizione e niente di più).

Non credo sia un errore grave... in realtà il tuo blog credo sia raggiungibile sia tramite ".it" che ".com" e blogger gestisce questa concorrenza settando come canoniche le pagine del ".com" al fine di non incorrere in penalizzazioni per contenuti duplicati (non uso direttamente blogger, quindi è una mia supposizione e niente di più).

Quindi mi consigli di settare canonica oppure di lasciare tutto cosi il canonica non riesco ad impostarlo su blogger sai darmi dei suggerimenti

Beh e evidente penso che penalizza un po ma sai come settare il canonical su blogger da dove si imposta dal file roboot?