Errore connessione mysqli

Paperino78

Utente Attivo
30 Giu 2012
409
0
16
Milano
Da oggi senza alcun motivo mi appare questo errore:
PHP:
Warning: mysqli::mysqli(): MySQL server has gone away in \config2.php on line 7

Warning: mysqli::mysqli(): Error while reading greeting packet. PID=744 in \config2.php on line 7

Warning: mysqli::mysqli(): (HY000/2006): MySQL server has gone away in \config2.php on line 7

Warning: mysqli::set_charset(): Couldn't fetch mysqli in \config2.php on line 13

e questo è il mio file config.php
PHP:
	$mysqli = new mysqli('localhost', 'root', 'pass', 'tabella');

if (!$mysqli) {
		printf('Impossibile connettersi al Database %s\n', mysqli_connect_error());
		exit();
	} else {
		$mysqli->set_charset('utf8');
	}

Li dice il file config2.php non config, comunque ho notato che nel quarto campo hai messo 'tabella' ma quello è il nome del database o no?

Li dice il file config2.php non config, comunque ho notato che nel quarto campo hai messo 'tabella' ma quello è il nome del database o no?

Si, allora, il file è quello che dice l'errore sono stato io a mettere solo la parola config e non config2. Quanto alla tabella, ho sostituito il nome della tabella con un nome generico.

Si, allora, il file è quello che dice l'errore sono stato io a mettere solo la parola config e non config2. Quanto alla tabella, ho sostituito il nome della tabella con un nome generico.
In che senso il nome generico? Quello deve essere il nome del database per collegarsi

Si ho capito, era per non mettere il nome vero del db. Tanto che sia il nome vero o che sia il nome di fantasia, qua sul forum non cambia ovviamente. Ma una volta capito dove sbaglio lo imposto io nel mio codice. :o:o