errore 678

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sly1
  • Data di inizio Data di inizio

sly1

Utente Attivo
8 Gen 2006
76
0
0
Salve a tutti,
mia sorella possiede una connessione alice adsl flat sul suo pc fisso, da un po' di giorni nonostante il suo modem abbia la luce fissa sul modem nn si riesce a connettere perchè le esce sempre l'errore di connessione 678.
L'operatrice telecom o megli gli operatori molto sommariamente hanno detto che puo' trattarsi di un dialer...

Ho fatto una scansione con avast e spyware(ma senza gli ultimi aggiornamenti, soprattutto spyware che l'ho installato oggi), avast ha trovato un virus e l'ho rimosso.

Poi sono andato in connessione di rete e ho trovato:
---------------A banda Larga---------------
Disconnesso
MiniportWan(PPOE)
---------------Remota---------------
Dataway usb adsl modem
---------------Lan---------------
-Connessione rete loale (LAN)collegato
-LAN6 scollegato
-Connessione rete loale (LAN 4)collegato

Ho provato a ripristinare i lan collegati ma niente...

1)E' normale che vi siano piu reti lan tra l'altro due collegato e uno scollegato
2)MiniportWan(PPOE) deve essere scollegato (sul mio è collegato)?
3)Che cos'è Connessione 1394 Net Adapter?
Aiutatemi sono in confusione
 
Dunque... Per il discorso delle LAN, dipende da quanti LAN adapter ha il pc di tua sorella... Intendo... Se ci sono 3 schede di rete, compariranno 3 "Connessione alla rete locale (LAN+numero progressivo)"... Se ha una sola scheda di rete dovrebbe essercene solo 1.

Il 1394 è un connettore diverso che può essere usato per fare altri tipi di rete...

Il miniport WAN dovrebbe essere PPPoE e non PPoE, cmq dovrebbe essere collegato quando c'è la connessione...

Cmq visto che personalmente nn so cosa sia l'errore 678, ho cercato un po' in giro e ho trovato http://www.velociraptus.com/cons_s.php?pfaqID=9 questo... Prova a dare un'occhiata.... ;)
 

Discussioni simili