Errore 0xc000007b

  • Creatore Discussione Creatore Discussione zatox
  • Data di inizio Data di inizio

zatox

Nuovo Utente
16 Ott 2017
1
0
1
34
Salve a tutti, dopo l'istallazione del programma Origin.exe (scaricato dal sito ufficiale ), appena avvio il programma per la prima volta, mi da l'errore 0xc000007b.
dopo varie ricerce sul web ho provato a fare queste cose:
Re-installato Visual C++ 50 volte;
Re-installato il Origin 4 volte;
Re-installato Net. Framework;
Aggiunto dei file .dll riportati da una guida per risolvere il problema;
Installato un tool che a sua volta installava tutte le componenti necessarie per ovviare al problema;
Aggiornato tutti i driver del mio pc alle versioni più recenti;
Cancellato dei .dll che secondo molti erano la causa del problema
Ho fatto il "chkdsk c: /f/r" sul cmd ( come amministratore )e mi è uscita questa scritta:

C:\WINDOWS\system32>chkdsk c: /f/r
Il file system è di tipo NTFS.
Impossibile bloccare l'unità corrente.

Impossibile eseguire Chkdsk. Il volume è in uso da
un altro processo. Programmare il controllo di questo volume
al riavvio successivo del sistema? (S/N)

HO PROVATO ANCHE A FORMATTARE

N.B. I SOFTWARE SONO ORIGINALI.

dopo aver fatto tutto ciò siamo di nuovo da capo.
 
Ci sono tantissime variabili per questo errore (per esempio un'applicazione a 32bit esegue delle dll a 64bit su un sistema a 64) ma essendo tutto originale, e sperando che tu non sia infetto, io chiederei direttamente al produttore del software che da errore, sopratutto se lo hai comprato
 

Discussioni simili