grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Giu 2006 #1 Codice: } else if (spam == "" || spam == "2" || spam.charAt(0) == " ") { cosi gli dico che se è uguale a 2 non deve inserire. ma io voglio dirgli non uguale ma maggiore o minone di 2... come si fa?
Codice: } else if (spam == "" || spam == "2" || spam.charAt(0) == " ") { cosi gli dico che se è uguale a 2 non deve inserire. ma io voglio dirgli non uguale ma maggiore o minone di 2... come si fa?
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 27 Giu 2006 #2 grottafelix ha scritto: Codice: } else if (spam == "" || spam == "2" || spam.charAt(0) == " ") { cosi gli dico che se è uguale a 2 non deve inserire. ma io voglio dirgli non uguale ma maggiore o minone di 2... come si fa? Clicca per allargare... Cioè vuoi dirgli praticamente che se è diverso da 2 non inserisca Ovvero questo: else if (spam == "" || spam != "2" || spam.charAt(0) == " ") :byebye:
grottafelix ha scritto: Codice: } else if (spam == "" || spam == "2" || spam.charAt(0) == " ") { cosi gli dico che se è uguale a 2 non deve inserire. ma io voglio dirgli non uguale ma maggiore o minone di 2... come si fa? Clicca per allargare... Cioè vuoi dirgli praticamente che se è diverso da 2 non inserisca Ovvero questo: else if (spam == "" || spam != "2" || spam.charAt(0) == " ") :byebye: