Salve , sto utilizzando questo bell' editor in javascript che trovate qui :
http://javascript.html.it/articoli/leggi/2269/costruire-un-web-editor-wysiwyg/7/
e più precisamente l' esempio 10 contenuto nel file .zip scaricabile proprio in fondo alla pagina .
Vorrei sapere come poter utilizzare questo editor per passare i dati inseriti in un database mysql..
Ho variato la action che ora indirizza ad un file prova.php molto semplice :
prova.php :
<?php
require_once("includes/config.php"); // includo configurazione di connessione al database
$db_connection = mysql_connect ($DBHost, $DBUser, $DBPass) OR die (mysql_error()); // connessione al database
$db_select = mysql_select_db ($DBName) or die (mysql_error()); // scelta del database
$evento = $_GET["id"];
$report = $_POST['formEditArea'];
$star = " *";
mysql_query("UPDATE calendar_events SET event_report ='$report', event_star ='$star' WHERE event_id = $evento");
?>
ma non mi và ad aggiungere i dati immessi , non funziona ..
potete aiutarmi ? come mai ??
scusate le richieste da newbie , ma in effetti .. lo sono !!
Grazie mille !!
http://javascript.html.it/articoli/leggi/2269/costruire-un-web-editor-wysiwyg/7/
e più precisamente l' esempio 10 contenuto nel file .zip scaricabile proprio in fondo alla pagina .
Vorrei sapere come poter utilizzare questo editor per passare i dati inseriti in un database mysql..
Ho variato la action che ora indirizza ad un file prova.php molto semplice :
prova.php :
<?php
require_once("includes/config.php"); // includo configurazione di connessione al database
$db_connection = mysql_connect ($DBHost, $DBUser, $DBPass) OR die (mysql_error()); // connessione al database
$db_select = mysql_select_db ($DBName) or die (mysql_error()); // scelta del database
$evento = $_GET["id"];
$report = $_POST['formEditArea'];
$star = " *";
mysql_query("UPDATE calendar_events SET event_report ='$report', event_star ='$star' WHERE event_id = $evento");
?>
ma non mi và ad aggiungere i dati immessi , non funziona ..
potete aiutarmi ? come mai ??
scusate le richieste da newbie , ma in effetti .. lo sono !!
Grazie mille !!