e mail da form HTML

cflsite ha scritto:
Si vabbè devo essere punito.....Ma che stai dicendo??!!
Qui si tratta di rispetto, che al giorno d'oggi non esiste...Non di prezzo da pagare!!!

Beh, potresti intercettare l'IP e castigarlo a dovere:D

Se sono smanettono non è che ci vuole tanto a cambiare ip e poi al massimo puoi bannare quel'Ip o un'intera classe di IP, ma si rischia che blocchi tutti tranne chi realmente dovrebbe...

ehehehehehehe :D
ma come sei!!!

comunque ci sono sempre modi per proteggersi e di sicuro c'è anche sempre il modo per aggirare le protezioni ;)

Dio mio, elasticità mentale sotto zero.
PHP:
<?php
if (!eregi("@cflgroup2001.it", $campo_email))
{
      // manda email
}
else
{
      // errore
}
?>
E comunque rilassati, manco ti mandassero messaggi minatori...

Non mi sono scaldato, ma di certo non mi si può dire che è il prezzo che devo pagre...per cosa??!! Il mio sito è TOTALMENTE FREE, offre davvero tanto materiale gratis e non credo di meritare o dover pagare con questi trattamenti di e-mail mandate a sfregio...!!! Comunque il codice che hai postato come posso integrarlo nel mio codice??!!

cflsite ha scritto:
Non mi sono scaldato, ma di certo non mi si può dire che è il prezzo che devo pagre...per cosa??!! Il mio sito è TOTALMENTE FREE, offre davvero tanto materiale gratis e non credo di meritare o dover pagare con questi trattamenti di e-mail mandate a sfregio...!!! Comunque il codice che hai postato come posso integrarlo nel mio codice??!!

Devi prima sapere se il tuo host supporta PHP. Se lo supporta copia e incolla il codice in un file di testo. Cambia l'estensione di codesto file da ".txt" a ".php". Metti il file nel tuo spazio ed il gioco è fatto. Ciauz:)

Io ho già un file php, senno come faccio a rendere obbligatori i campi!!!! Ho visto che nel codice che mi è stato consigliato ci sta un if e un else...Io nel codice php già ho qualche if ed elseif...Lo posso inserire tra quelli??!! Ma quel codice serve per non far spedire email con il testo @cflgroup2001.it ??

cflsite ha scritto:
Io ho già un file php, senno come faccio a rendere obbligatori i campi!!!! Ho visto che nel codice che mi è stato consigliato ci sta un if e un else...Io nel codice php già ho qualche if ed elseif...Lo posso inserire tra quelli??!! Ma quel codice serve per non far spedire email con il testo @cflgroup2001.it ??
Ma scusa non puoi postare il codice allora?
A questo manca anche l'elasticità motoria:D

Credo di averlo già postato il codice...comunque è questo:

<?

$oggetto = $_POST['oggetto'];
$nome = $_POST['nome'];
$testo = $_POST['testo'];
$mail = $_POST['mail'];
$leo = "info@cflgroup2001.it";
$testo = stripslashes($testo);
$email = stripslashes($email);

if (trim ($nome) == "") {
print "Tutti i campi del form sono obbligatori e non possono essere inseriti solo spazi bianchi...Torna indietro e inserisci correttamente i tuoi dati!! Grazie!!";
} elseif (trim ($mail) == "") {
print "Tutti i campi del form sono obbligatori e non possono essere inseriti solo spazi bianchi...Torna indietro e inserisci correttamente i tuoi dati!! Grazie!!";
} elseif (trim ($oggetto) == "") {
} elseif (trim ($testo) == "") {
print "Tutti i campi del form sono obbligatori e non possono essere inseriti solo spazi bianchi...Torna indietro e inserisci correttemente i tuoi dati!! Grazie!!";
} else {

$subject = "$oggetto ( $mail )";
$message = "Messaggio proveniente da: $nome ,

Indirizzo e-mail: $mail ,

Testo del messaggio:
$testo" ;

mail($leo, $subject, $message);
echo 'E-mail inviata con successo!!';

include("contactme.php"); }

?>

Comunque secondo me è un robot o un qualcosa di automatico, perchè queste e-mail mi arrivano a quantità industriale nel'arco di pochi minuti e con stranissimi nomi...