e mail da form HTML

cflsite ha scritto:
No ragazzi non mi offendo affatto se giocate con me, anche perchè finchè è uno scherzo è ok, ma quando poi lo fanno a sfregio è più grave, quindi meglio che ci siate voi che mi aiutate anche scherzando e smontandomi il codice!!!

Ma questo trim esattamente in che punto del codice lo devo inserire??!!

Grazie...:)

Ciao e Buona Pasqua :)
Non è proprio come dice jan267 dato che anche a lui e stata inviata una email senza compilare i campi ;)
comunque ciò che diceva era giusto per quanto riguarda il trim, ma per avere una buona sicurezza per un form credo che non esista nulla di meglio che creare qualcosa che si appoggi a database oppure creare uno script ripartito in più pagine in modo che non venga visualizzata la pagina che invia il form stesso...

P.s. devo dire che però come l'hai sistemato ora non dovresti avere problemi tranne se sono io :p

Vabbè, io non è che voglio un codice di sicurezza contro Lupin...Mi basta qualcosa di semplice e sufficentemente efficente!!! Ma questo trim dove lo devo inserire??!! Grazie...E auguri!!!:rolleyes:

Ragazzi nonostante voi mi abbiate rassicurato che il sistema php che ho trovato sia un buon compromesso e che sia sufficentemente sicuro, mi sono arrivate ben 5 messaggi dal mio sito di questo tipo:

Messaggio proveniente da: whom9911@cflgroup2001.it ,

Iscrizione alla newsletter del CFL site: whom9911@cflgroup2001.it ,

Com'è possibile che l'utente abbia quel nome e quella e-mail??!!
come hanno fatto?? Sono dei geni o degli haker!!??

cflsite ha scritto:
Ragazzi nonostante voi mi abbiate rassicurato che il sistema php che ho trovato sia un buon compromesso e che sia sufficentemente sicuro, mi sono arrivate ben 5 messaggi dal mio sito di questo tipo:

Messaggio proveniente da: whom9911@cflgroup2001.it ,

Iscrizione alla newsletter del CFL site: whom9911@cflgroup2001.it ,

Com'è possibile che l'utente abbia quel nome e quella e-mail??!!
come hanno fatto?? Sono dei geni o degli haker!!??

Bhee non ci vuoe un genio a fare una cosa del genere... :)

Ammazza che palle, ma la gente non c'ha un cavolo da fare che rompermi le scatole a me...che motivo ha di fare queste fastidiose cose??!! Immagino che l'unico metodo per evitare tutto ciò è con mysql??!!

cflsite ha scritto:
Ammazza che palle, ma la gente non c'ha un cavolo da fare che rompermi le scatole a me...che motivo ha di fare queste fastidiose cose??!! Immagino che l'unico metodo per evitare tutto ciò è con mysql??!!

Bhee, c'è chi lo fà per credersi bravo e chi come me lo fà solo per far vedere la sicurezza esattamente come ho fatto con te ;)

Che maleducati...Ma dov'è il rispetto??!! Io non do fastidio a nessuno e loro rompono le scatole gratuitamente!!!
Comunque grazie Vale...

cflsite ha scritto:
Che maleducati...Ma dov'è il rispetto??!! Io non do fastidio a nessuno e loro rompono le scatole gratuitamente!!!
Comunque grazie Vale...

Era il minimo che potessi fare.
Ti dò un'altra dritta, cerca di trovare qualcosa che blocca le email del tuo dominio.

P.s. ti è arrivata l'email con quell'indirizzo? ;)

cflsite ha scritto:
Si mi è arrivata, ma come faccio a bloccarle??!!
Con Php??!!

Sinceramente non ricordo come si fà per bloccare, ma nella stringa che controlla la validità dell'email si deve inserire qualcosa, fai una ricerca per "script blocca email" e vedi se trovi qualcosa in rete ;)

Fammi sapere...

Scusate ma io non ci capisco piu nulla:
ha postato il thread BigSciorto e ora il problema ce l'ha cflsite.
:confused:

In effetti ho un po' sfruttato il post di Bigsciorto ma credo che queste cose siano utili anche a lui...;)

Il mio problema era rendee obbligatori i campi di un form per inviare e-mail ma ci sono già riuscito!! Solamente che continuano ad arrivarmi e-mail da mittenti del tipo mark890@cflgroup2001.it ... Non so come fermare questa cosa, ma a questo punto non penso sia una persona singola e fisica perchè me ne arrivano 5/6 tutte nella stessa ora...Potrebbe essere qualche robot o crawler??!!

Grazie...

Non credo sia normale che arrivi un'email che abbia come server il mio sito cflgroup2001.it , visto che in realtà è una e-mail che non esiste, ma si capisce che viene mandata a sfregio...:evil:

cflsite ha scritto:
Non credo sia normale che arrivi un'email che abbia come server il mio sito cflgroup2001.it , visto che in realtà è una e-mail che non esiste, ma si capisce che viene mandata a sfregio...:evil:
Be si di sicuro qualcun ke si diverte...ma è il prezzo ke devi pagare:D

Si vabbè devo essere punito.....Ma che stai dicendo??!!
Qui si tratta di rispetto, che al giorno d'oggi non esiste...Non di prezzo da pagare!!!