E con cosa mangiamo?

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
46
Parco chiuso -
www.girsms.com
eh si..cari amici..se facciamo tutti i nostri lavori senza retribuire una lira con cosa mangiamo???

Sono assuefatto, stanco e depresso: leggo post, mi giungono mail, messaggi privati...tutti con la classica frase:
"stiamo realizzando un sito web e abbiamo bisogno di webmaster o webdesigner: però non possiamo pagare"

Basta con ste storie....se io ho fame non vado in piazza a dire "Ho fame chi mi offre del cibo?"!

Ma tutti questi signori lo sanno che il nostro è un lavoro o credono che sia un hobby??? o peggio credono che sviluppare un sito web ci voglia mezz'ora???

Le spese a cui la nostra attività va incontro sono notevoli: software, hardware, adsl, e tante tante tasse.
Il tipo che chiede di farsi fare un lavoto gratis lo sa che le licenze dei programmi costano?
lo sa che il computer con cui lavoriamo costa?
lo sa che linea telefonica costa?

Ma insomma! Basta ! vorrei vedere loro se riescono a alavorare gratuitamente

Mamma mia quanto hai ragione!!!!!!!!
Tante e tante persone non capiscono il nostro LAVORO!!!!!
Non capiscono cosa sia, gli sembra che qui si gioca e non capiscono cosa vuol dire Web!
Non sono disposti a spendere soldi, perché per loro è soltanto uno spesa superflua!
Pur di lavorare un pò, si buttano giù bozze, a prezzi che fanno ridere, E LORO CONTINUANO A NON ACCETTAREEEEEEEEE!
Sono indigniato anche io, che si vergognino! :mad:

Condivido in pieno :)
Ma secondo me vi incazzate troppo; anche a me spesso arrivano email di quel tipo e vi confidero` un segreto... e` un modo per non incazzarsi e simili... ma vi prego, non lo dite in giro... e` un SEGRETONE!

Ecco il modo:
Tasto destro -> Cancella (o CANC/DEL dalla testiera!) :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

Yuhuuuuuuu!

jan267 ha scritto:
Condivido in pieno :)
Ma secondo me vi incazzate troppo; anche a me spesso arrivano email di quel tipo e vi confidero` un segreto... e` un modo per non incazzarsi e simili... ma vi prego, non lo dite in giro... e` un SEGRETONE!

Ecco il modo:
Tasto destro -> Cancella (o CANC/DEL dalla testiera!) :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

Yuhuuuuuuu!

grande jaco :fonzie: