E-Commerce Recuperare dati da un sito

Dario Strani

Nuovo Utente
23 Feb 2016
3
0
0
41
Domando a voi perché probabilmente ne saprete di più, sto facendo un sito E-Commerce con PrestaShop, il mio problema consiste nel fatto di dover inserire + di 4500 prodotti in un catalogo e in teoria questo non è un problema, perché tramite "Import CSV" posso importare tutto in poco tempo.

Il fatto è però, che devo riuscire ad acquisire le "Info" da un sito (ovvero i prodotti) con tanto di immagini, dati tecnici dei prodotti, tipo: "Prezzo, Altezza, Larghezza, Descrizione" ecc..ecc.

Quindi mi chiedevo se voi conosceste un modo o un programma Sniffer che faccia questo, così che io possa importare quei dati in una tabella Excel o in un file CSV, così da importare dati nel sito più facilmente..
Cioè, vorrei evitarmi di importare più di 4500 prodotti (Manualmente)..


Spero di aver illustrato la problematica chiaramente..
Fatemi sapere.. grazie in anticipo
 

Dario Strani

Nuovo Utente
23 Feb 2016
3
0
0
41
Ciao, i prodotti solitamente sono in un db, quindi basta avere il file sql del db e in un attimo è fatto.

Si, ok, ma probabilmente non mi sono spiegato bene..
Il sito da cui devo prendere i "Dati" non è un sito in cui io posso accedere al DB, perché è un sito di un azienda di cui io (non centro niente).

Lo sto usando come "Fonte di Informazione" dei dati che sto inserendo (nel sito E-Commerce che sto facendo)...
Quindi la tua risposta non mi è d'aiuto, anche perché era una cosa che sapevo già, (e con questo non dico che non apprezzi la tua risposta..)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S VENDO E-Commerce Specializzato in Racchette da Padel e Beach Tennis: Opportunità Imperdibile! Compravendita siti e domini 0
D Creazione sito e-commerce WP CMS (Content Management System) 0
L Creazioni siti web / e-commerce Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N Tracciare vendite su E-commerce esterno PHP 0
B Richiesta Consiglio E-commerce CMS (Content Management System) 1
T Vendo sito di E-commerce in dropshipping Compravendita siti e domini 0
R Consiglio Hosting per e-commerce Hosting 8
R E-commerce max quantità prodotti PHP 1
D Sito e-commerce con Ricevute con Qr Code abbinato. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
R Auto-fill per formulari in e-commerce E-Commerce 1
D CREAZIONE E GESTIONE SITO E-COMMERCE Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P [VENDO][SITO COMPLETO] E-commerce in prestashop wegeek.shop Compravendita siti e domini 0
K e-commerce per distribuzione e dettaglio con gestione magazzino E-Commerce 0
I [Woocommerce][E-commerce] Come togliere la sezione iva nella fatture E-Commerce 1
A [VENDO] [E-COMMERCE] Cosmetici Biologici Compravendita siti e domini 0
C cercasi web agency o web developer per collaborare in materia di privacy e e-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F [WordPress] Plugin Ricerca per e-commerce Woocommerce WordPress 1
R Vendo sito E-Commerce Dropshipping + Dominio + pagine Facebook/Instagram Compravendita siti e domini 4
N Cerco sviluppatore ASP per aggiornamento sito e-commerce esistente Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Creare un foglio di calcolo in html collegandolo a un e-commerce HTML e CSS 7
A Presentazione E-commerce per collaboratori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S Sito e commerce multilingua E-Commerce 5
STAMPISILICONE.NET Scarso Seo del nostro E-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 10
N Affidabilità degli e-commerce Leggi, Normative e Fisco 0
grazia [cerco] sviluppatore Magento e Wordpress e-commerce per condivisione incarico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
G E-commerce metodi di pagamento E-Commerce 1
Rikk73 Carrello elettronico per e-commerce Snippet PHP 4
N ripristino files .cmf per database e- commerce Programmazione 0
xone [Offro] Interventi su E-commerce Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
il_bauscia Hosting per e-commerce: Aruba o Xlogic? Hosting 5
R Consiglio CMS per E-Commerce CMS (Content Management System) 0
M Sito "e-commerce", stampare dati di registrazione e dati dell'acquisto da pagine diverse PHP 7
A Da commerciante, cosa pensi della fiducia nell'e-commerce? E-Commerce 1
F [Offro][Retribuito] Realizzazione e-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Elisacau woo commerce schermare categorie. E-Commerce 1
M Sito web per e-commerce foto PHP 9
V E-commerce svuota carrello E-Commerce 1
P [RETRIBUITO] per creazione sito e-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
O Creazione E-Commerce E-Commerce 1
R E-Commerce: parecchi dubbi. E-Commerce 2
C hosting per e-commerce Web Server 2
Marco_88 Hosting per E-commerce Hosting 4
M [Cerco Lavoro] [Retribuito]Creazione siti web,e-commerce,singoli script php, conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Problema ad inserire E-commerce HTML e CSS 2
S redirect 301 per e-commerce SEO e Posizionamento 1
asevenx Ripristinare template e-commerce a pagamento WordPress 6
Z Dati strutturati e-commerce: il prezzo quando esce nelle SERP? SEO e Posizionamento 0
D [VENDO][CLONE GROUPON] Piattaforma di E-Commerce coupon - CMS in Italiano Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M E-commerce in php PHP 1
D [VENDO][CLONE GROUPON] Piattaforma di E-Commerce coupon - CMS in Italiano Compravendita siti e domini 2

Discussioni simili