duplicazione su SMPT. Soluzioni

jefferentola

Nuovo Utente
29 Gen 2010
1
0
0
Salve a tutti
Mi sono iscritto al forum per risolvere un problema che mi sta assillando da una settimana

Spiego prevemenete
Venerdì esco con una mail (errore tremendo della segretaria che mette i trenta destinati in A: e non in CCN:) da outlook su server di posta ALICE BUSINNESS mail.191.biz

La mail incomincia a DUPLICARSI (su SMPT TELECOM, e su SMPT ARUBA..)
ed è da una settimana che a cadenza di 15 minuti viene replicata intasando le caselle di posta di questi poveri cristi.

Da venerdì contatto il 191, per farmi risolvere il problema.
Sto ore al telefono, si sono fatti mandare i dettagli degli HEADER, dicono che è competenza di uno, dell'altro, dell'altro ancora.

Resta il fatto che devo trovare una soluzione.
A) Gradirei mi segnalaste nomi di società che a pagamento risolvono queste cose (il mio provider non essendo colpa sua se ne è un po' lavato le mani)

B) Se dico di mettere quell'indirizzo in black list, mi brucio tutti gli indirizzo di posta di quel dominio o solo quell'indirizzo?

Grazie a chi risponderà
Grazie mille a chi mi saprà districare da questa matassa..
 

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
Ciao, non vorrei sbagliarmi ma non ci sono società esterne che possono impedire la proliferazione della catena di messgi (se ho capito il problema).

Cortesemente però, vorrei capire meglio: Il problema è che è stata inviata una email con in A 30destinatari. In che senso comincia a duplicarsi??

Cmq, nella maggior parte dei casi, puoi mettere in blacklist solo quel singolo indirizzo senza problemi :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Duplicazione contenuti SEO e Posizionamento 1
Zea problemi duplicazione immagine di sfondo HTML e CSS 3
F Duplicazione record con relativi record correlati MS Access 0
P Problema lightbox - Duplicazione immagine Javascript 0
O PHP ecommerce > da un sito funzionante > duplicazione riuscita ma non upload immagini PHP 19
S lightbox 2 e duplicazione immagine Javascript 0
S Duplicazione frame - FLASH Flash 0
J duplicazione pagine sito SEO e Posizionamento 0
F Div position: fixed si deve fermare quando raggiunge un altro div, oppure deve scomparire. Soluzioni? Javascript 0
T soluzioni alternative alle wifi nei reparti Reti LAN e Wireless 0
C [PHP] Soluzioni notifiche real-time? PHP 0
I Datagrid Jquery PHP, mi servirebbero alcune soluzioni... Insrimento immagine e filtro PHP 2
C Aiuto scelta soluzioni hosting(VPS) o cloud computing(cloud storage) per app iOS Cloud Computing e Cloud Server 3
B Lightbox soluzioni Javascript 0
F BSOD (con analisi) : soluzioni? Windows e Software 4
U Cms e soluzioni per Agenzie di Viaggio CMS (Content Management System) 4
S [Cerco] Sponsor, ottime soluzioni, massima visibilità Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L IpelAffiliate.com - Soluzioni per Inserzionsiti - Promuovi il tuo Sito Web! Guadagnare col Sito 0
G Calcio e Altro [Patch PES 2008,PES 7,Calcio,Trucchi,Soluzioni,NFS,Gta,Pokemon,Downloa Presenta il tuo Sito 0
G Football Planet [Patch PES 6, PES 2008, PES 7, Slamball, Trucchi, Soluzioni , Gta, Po Presenta il tuo Sito 0
jan267 Firefox sente i css, Explorer no! Idee e/o soluzioni? HTML e CSS 2
peppoweb Proposta di Macromedia per soluzioni di e-learning Windows e Software 0
peppoweb Java Conference '03: soluzioni sicure per aziende in movimento Discussioni Varie 1

Discussioni simili