Due Photoshop due stampe completamente diverse

danilobas

Nuovo Utente
13 Mag 2013
5
0
0
Ciao a Tutti. Ho un problema di colori con due versioni di photoshop diverse.
Dopo aver creato un menù di un bar e stampato tutte le pagine ho cambiato versione di photoshop per comodità (adesso uso una versione portable), quindi il problema è che adesso già all'apertura delle pagine create in precedenza i colori sono molto diversi. Ho provato a controllare qualche impostazione diversa ma senza risultato. cosa posso fare????

allora dicci che versioni hai usato e possibilmente passaci il file incriminato e qualcosa per capire meglio qual'è il problema.

La prima cosa che mi è venuta in mente è la differenza tra RGB/CMYK/Lab

Non si vedono gli allegati e non ho capito la versione che hai citato in precedenza quale sarebbe

La versione che mi fà la stampa scorretta è la CS4 portable mentre con CS2 e con CS5 con le quali è stato sia creto con una o modificato con l'altra mi viene bene, per quanto riguarda gli allegati riprovo a reinserirli anche se a me quelli prima li apre regolarmente
Cs4.jpgCS2.jpg

puoi darci il .psd?
o almeno un jpg del file o il colore RGB dello sfondo che si vede giallo da una parte e bianco dall'altra?

però ora che mi hai fatto notare la differenza basterebbe solo cambiare il colore, ma come faccio a cambiare il colore a tutto il livello?