Dreamweaver non mantiene le mie pagine salvate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nik
  • Data di inizio Data di inizio

Nik

Utente Attivo
15 Set 2004
92
1
8
34
Salve,
non sapevo bene che titolo dare al post perché quello che mi succede è veramente assurdo. Sto realizzando il mio sito in html e php tramite ftp su dreamweaver CS4, lavoro direttamente online, le modifiche che eseguo vengono direttamente salvate nel sito web che poi risulta online. La cosa assurda è che ogni tanto tutto questo non funziona e se ci sono ad esempio degli include nella pagina che voglio salvare, non so come ma di quegli include mi salva delle vecchie versioni..!

Mi spiego meglio.. Ad esempio oggi avevo apportato una modifica all'Home Page, nella quale ho l'include del menù.. menù già modificato in precedenza, almeno 2 settimane fa. Oggi vado salvando l'home page, ricarico la pagina nel browser ed era sparito il mio menù! Apro il file su dreamweaver e c'era la versione precedente del menù, come se quella recente non l'avesse nemmeno considerata, come se non fosse mai esistita!

Come posso risolvere? Tutto questo con expression web non mi era mai capitato.. ma purtroppo da quando utilizzo php ho dovuto cambiare programma. A voi è mai successo? Come potrei risolvere? Oppure come posso collegarmi al mio hosting ed apportare modifiche direttamente senza dovermi collegare necessariamente in ftp?

Solitamente non azzero la cache.. almeno non ogni giorno, ogni 2 o 3 giorni, perché mi capita spesso di apportare modifiche anche minime.. e se per ogni minima modifica devo cancellare la cache perdo molto più tempo. Comunque cercherò di starci attenta!