Domandone su xampp

• Creatore Discussione Creatore Discussione Trapano
  • Data di inizio Data di inizio
XAMPP: non si apre il localhost.

Buonasera! Sono Mattia e sono nuovo del forum.

Come da oggetto non riesco ad aprire nessun tipo di localhost una volta finita la configurazione di Xampp. Ho avuto forse qualche problema con le porte, adesso Skype è disinstallato, Apache fa il Listen sulla porta 8080...ma comunque non riesco a visualizzare nessun tipo di localhost.

Ho Windows 7 64 bit SP1 e Xampp 3.1.0.3.1.0

Tutto questo per installare Sugar CE!

Grazie per l'ascolto e abbiate paziena...solo oggi mi avvicino a certi programmi :)

Grazie mille borgo italia, proverò in giornata a reinstallare tutto! Per quanto riguarda apachefriends: ho già scrutato tutto, non mi sembra siano incentrati più di tanto ai problemi con il programma ma alla sua corretta installazione.

Grazie ancora e buna giornata!

Ciao Mattia. Per curiosità, poi fammi sapere se hai risolto... Io l'ho installato su w7 a 32bit e funziona.

Ciao Mattia. Per curiosità, poi fammi sapere se hai risolto... Io l'ho installato su w7 a 32bit e funziona.

Diciamo che ho risolto installando WAMP, è molto intuitivo, funziona bene fin da subito...Adesso ho un altro problema, nel processo di installazione di Sugar non riconosce il tasto "Accetta Licenza" e si inchioda! Problema di JavaScript...