domanda per cambio permessi cartella CHMOD

• Creatore Discussione Creatore Discussione peppecol
  • Data di inizio Data di inizio

peppecol

Nuovo Utente
6 Apr 2003
5
0
0
www.elettraautomazioni.it
Un cordiale saluto a tutti, volevo chiedere ho un sito di un mio cliente su un hosting di una società che fà siti, ora il mio problema è che devo mettere una cartella di nome shop nella directory fin quà tutto ok! il problema che i permessi sono CHMOD sono 666 e dovrebbe esserte 755 come si può risolvere la questione?

peppecol ha scritto:
Un cordiale saluto a tutti, volevo chiedere ho un sito di un mio cliente su un hosting di una società che fà siti, ora il mio problema è che devo mettere una cartella di nome shop nella directory fin quà tutto ok! il problema che i permessi sono CHMOD sono 666 e dovrebbe esserte 755 come si può risolvere la questione?

Se l'hosting e su server Linux dovresti poterlo fare da solo (almeno noi lo facciamo fare) se è su server Windows devi chiedere al tuo provider di settare i permessi alla cartella che ti interessa.

Ciao :)

Non mi è sembrato di leggere che lo può fare con FTP nel tuo post. Ho solo dato un suggerimento in più, qual'è il problema? :beer:

Problemi non ce ne sono, ma credo che chiunque faccia parte del forum sa capire da solo cosa serve per settare un chmod, e la domanda non era cosa serve per settare un chmodo, ma chi lo fà e a chi chiedere di farlo... ;)

Vale_Barbato ha scritto:
chiunque faccia parte del forum sa capire da solo cosa serve per settare un chmod

Non ne sarei cosi sicuro... e comunque un'informazioni in più in un forum non guasta mai soprattutto per chi fa ricerche su "come si fa cosa". :book: