Ciao a tutti, ho appena installato un Server LAMP !! Funziona tutto benissimo, apache e phpadmin rispondono senza problemi. Ho cambiato la porta di ascolto di apache ports.conf alla voce Listen, mettendo la 8100, perchè la 80 è già "occupata" sul firewall da un webserver 2003. Ovviamente ho creato la regola sul firewall ipcop per il nat sull'ip del webserver linux. Il mio problema è questo: ho letto mille guide, chiesto a 1000 persone, ricominciata la configurazione del server 1000 volte, ma non ne vengo a capo, proprio non riesco a capire. Ho bisogno di gestire + domini su un unico ip. La cosa sembra semplice, ma le guide lette dicono cosa scrivere, ma non DOVE scrivere, in che files, in che modo...e giuro sto impazzendo !!
Vi chiedo: chi mi mette dei semplici passaggi, con scritto che file devo aggiornare, dove, come quando...insomma...tutto preciso e dettagliato ? NON giratemi ad altre guide, ho letto anche questa di Mr, ma...sempre con lo stesso problema.
Vi ringrazio in anticipo, spero di poter ricambiare in qualche modo a chi mi farà funzionare il server...
Grazie a tutti
Pelli
Vi chiedo: chi mi mette dei semplici passaggi, con scritto che file devo aggiornare, dove, come quando...insomma...tutto preciso e dettagliato ? NON giratemi ad altre guide, ho letto anche questa di Mr, ma...sempre con lo stesso problema.
Vi ringrazio in anticipo, spero di poter ricambiare in qualche modo a chi mi farà funzionare il server...
Grazie a tutti
Pelli