differenti visualizzazioni Brackets e Browser

LorenzoCiarla

Nuovo Utente
6 Mag 2015
1
0
0
Salve a tutti, sono uno studente e come tesina ho scelto la creazione di un sito web. Sto utilizzando un framework molto famoso ultimamente chiamato Bootstrap. Dopo un inizio senza problemi ho incominciato a riscontrare problemi con la visualizzazione del background del sito. Spiegandomi meglio... attivando la live prewiev di Brackets il background si visualizza senza problemi utilizzando invece il browser questo non viene visualizzato. Cercando nel web non ho trovato nulla in merito e sinceramente non ho la minima idea di cosa cercare essendo la mia esperienza nel campo del web quasi agli inizi.

Grazie in anticipo delle eventuali risposte :)

Ovvio che l'anteprime in generale non combaciano con la visualizzazione dei browser per tanti motivi.
Quello a cui devi fare riferimento e fede è la visualizzazione del browser, se li trovi degli errori allora devi correggerli e non tener conto dell'anteprima dell'editore.

Per le tue correzioni non so darti consigli perché non ci è dato di sapere cosa hai fatto.

Io poi non sono tanto amico con i framework in particolare con Bootstrap. Sono del parere che se uno è un principiante e vuole fare il suo primo sitarello deve prima studiarsi HTML e CSS, e fare il sitarello a manina così anche impara qualche cosa e riesce a correggere gli errori