Dati MySQL non visualizzati nel Testo

AlexMiller

Nuovo Utente
12 Ago 2008
3
0
0
Quando, dopo che viene inserito l'ID tramite form, le info di questo item ( oggetto in italiano ) vengono visualizzate in un nuova pagina
Questo è il codice della pagina dove vengono visualizzati i dati:

PHP:
<?php
include "config.php";

$id=$_POST['id']; 

echo "Risultati ricerca \n\n\n";

$sql = "SELECT entry FROM items WHERE entry = $id";
$query = @mysql_query ($sql) or die (mysql_error());
while($row = mysql_fetch_row($query))
{
  echo "Entry           Nome         Live. Min           Costo \n";        
  echo " ".$row['entry']." - ".$row['name1']." - ".$row['requiredlevel']." - ".$row['buyprice']." \n\n";
}
session_destroy();
?>

Però poi, quando faccio la prima ricerca, viene visualizzato questo:

Risultati ricerca Item Entry Nome Live. Min Costo (Copper) - - -

Grazie in anticipo

Prova a cambiare così la query:

$sql = "SELECT entry, name1, requiredlevel, buyprice FROM items WHERE entry = $id";

Nella tua query selezionavi solo il campo "entry" della tabella, quindi non potevano certo essere visualizzati i campi non selezionati.

Un'altra cosa. Quando mandi l'output su una pagina web, è meglio se al posto di "\n" per andare a capo usi "<br>".

Ho seguito il tuo consiglio, ma lo stesso non visualizza i dati del database, non da errori come se non trovasse i dati, semplicemente non li mostra, le colonne sono piene tutte, però.

Come al solito, quando leggo i post al volo poi mi sfugge qualcosa...

Al posto di mysql_fetch_row($query) dovresti usare mysql_fetch_array($query).
La differenza sostanziale tra le due è che la prima ritorna un array indicizzato, mentre la seconda ritorna sia l'array indicizzato che l'associativo, permettendo di accedere agli elementi anche tramite il nome.

Si, lo so, infatti ho modificato, mi sono dimenticato di postare il fatto che avevo risolto. Ho cambiato poi un'altra cosa, forse non indispensabile. Questo:

PHP:
$query = @mysql_query ($sql) or die (mysql_error());

in:

PHP:
$query = @mysql_query ($sql, $connection) or die (mysql_error());

Ma che, oltre al mysql_fetch_array(), ha risolto tutti i miei problemi :D , grazie mille Trogo :)