Dati form non riconosciuti mysql

scusa la mia ignoranza, ma nel codice php non va inserita così
<?php $_GET['pensionato']; ?>?
possibile che ti legge il tuo codice perchè è senza echo e senza il punto e virgola finale... ho provato e mi fa una cosa strana a ogni tasto 1 2 3 che clicco mi riporta sempre ai risultati della prima pagina
 
Ti riferisci al $_GET["pensionato"] del location di jquery ? Se si quello è un modo analogo di stampare il valore di una variabile, è solo un modo differente di scriverlo insomma... ti eviti l'echo e il punto e virgola, una forma compatta.
Guarda il codice l'ho controllato e non dava errori, temo comunque ci sia altro che tu possa aver aggiunto a non far andare la cosa perchè nel mio scenario mi ha mostrato tranquillamente 3 pagine di utenti con l'età da 60 anni in poi.
 
Fai una cosa, ricaricami i file che stai usando ora. Perchè quelli che mi hai dato erano senza le modifiche che avevi proposto in questo post, quindi mandamelo allo stadio di ora anche con gli errori e ti dico dove è il problema.
 
ho provato a modificare così
Codice:
<script type="text/javascript">
$(document).ready(function(){
$('.pagination').pagination({

        items: <?php echo $total_records;?>,
        itemsOnPage: <?php echo $limit;?>,
        cssStyle: 'light-theme',
        currentPage : 0,
        onPageClick : function(pageNumber)
                {
                        var foto = "<?php echo $keyFoto; ?>";
            jQuery("#target-content").html('loading...');
                        jQuery("#target-content").load("pagination.php?page=" + pageNumber + "&foto=" + foto);
        }
    });
});
</script>
ho inserito una variabile sullo script
Codice:
 var foto = "<?php echo $keyFoto; ?>";
come potete vedere
e ora a prescindere mi mette gli utenti con le foto, con o senza il campo spuntato... mannaggia ci sono quasi, come faccio a mettere una condizione con valore true e false se non viene compilato
 
Nel file pagination.php basta che controlli se il campo foto è su on o su un dato che stabilisci nel value del checkbox, se si gli aggiungi la clausola per la query altrimenti no. In ogni caso bada che con il load non dovresti passargli cosi i dati ma come ti ho indicato nei messaggi precedenti
 
non puoi fare un test sul tuo database? cambiando le relative tabelle con le tue? scusa ma passare dati sensibili come pass ecc del mio dt non me la sento
 
Ah ok e allora non posso utilizzarlo perchè ci sono tabelle e informazioni che non ho. Ad ogni modo ti ripeto le due cose
  • correggi la funzione load() per l'invio dei dati
  • i dati vengono passati in $_POST non in $_GET come li vedo attualmente sui file che hai dato
Il codice funziona (il primo che mi hai dato) con queste modifiche, il fatto che ti mostri le foto non dipende dalla funzione load ma da ciò che fai nella script pagination.php. La load() invia soltanto i dati quando clicchi sulle pagine (come numero pagina, foto, ecc)
 
scusa ancora, ma nei file che ti ho passato dove lo leggi il campo post, io ho messo tutto su get, potresti dirmi dove leggi il campo post?
 
Nel file pagination.php i dati vanno presi per via $_POST altrimenti non li riceverà mai e sopratutto vanno inviati per bene come ti ho fatto vedere, o puoi consultare nel link che ti ho lasciato qualche post fa :). Sono sicuramente dritte giuste, se hai altri problemi è sicuramente derivato da altro ma per come ho visto nei reply non va bene
 
nel fole pagination non vedo nulla compilato in POST se puoi gentilmente darmi la riga dell errore grazie
 
E' proprio questo l'errore, i dati che tu invii quando clicchi sulle pagine passano in $_POST mentre tu li ricevi in $_GET, quindi invece che avere
PHP:
$keySesso = $_GET['sesso'];
$keyEta = $_GET['eta'];
$keyRegione = $_GET['regione'];
$keyFoto = $_GET['foto'];
dovresti avere
PHP:
$keySesso = $_POST['sesso'];
$keyEta = $_POST['eta'];
$keyRegione = $_POST['regione'];
$keyFoto = $_POST['foto'];
 
ti ringrazio dell'aiuto, un ultima cosa mi passeresti il file che ti ho inviato, quello pulito, con le tue modifiche dove dici che funziona? caricheresti lo zip ?
 
finalmente ho risolto, che faticaccia caspiterina, ho risolto così ho inserito delle variabili sullo script e poisul load ho fatto i vari collegamenti, mi rilasciava sempre le immagini perche di default mi dava il valore on sulla checked quindi cosa ho fatto, ho messo sotto if condizione quel campo rinominando la variamile foto, e inserento dentro
Codice:
$keyFotoS = '&foto='. $_GET['foto'];
e nel load ho inserito questo
Codice:
jQuery("#target-content").load("pagination.php?page=" + pageNumber + "&regione=" + regione+ "" +foto);
sul file pagination ho lasciato il valore get
e posso dire che ora funziona benissimo, gira che è una meraviglia, grazie del tuo aiuto ancora, ciao a tutti!
 

Discussioni simili