da altervista a dominio acquisito

ibrido2009

Nuovo Utente
15 Giu 2009
6
0
0
ciao ho un dubbio che vorrei risolvere con il vostro aiuto se potete.... dunque io ho un sito su altervista.org... vorrei (tra qlk periodo) il mio sito su un dominio .it, .net ecc.... io vorrei sapere... come faccio a mettere online il sito? sempre tramite ftp cn i dati forniti dall'hosting come fa altervista.org? perkè io leggo di easyphp e vado in confusione... fatemi capire GRAZIE MILLE
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Se insieme al dominio compri anche lo spazio che punta su quel dominio funziona esattamente come per Altervista. EasyPHP è un programma per testare siti basati su PHP in locale (cioè sul tuo pc).
 

ibrido2009

Nuovo Utente
15 Giu 2009
6
0
0
ok grazie, ascolta io ho un sito su altervista.org, e vorrei prendermi un hosting per conto mio, il mio sito è costituito da cms e board, quindi html, css, php, mysql, javascript ecc... puoi consigliarmi qualche hosting dove andare che hanno dei buoni server?
 

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Gianni hai raggione che Aruba offre il meglio in merito a sicurezza e supporto,
MA NON DIRMI CHE COSTANO POCO!!:D:D:D:D

Il caso della mia attività (ISMAELE) do 5 o 6 volte quello che da aruba alla metà della metà della metà di prezzo!!!:fonzie:

CIAO
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Gianni hai raggione che Aruba offre il meglio in merito a sicurezza e supporto,
MA NON DIRMI CHE COSTANO POCO!!:D:D:D:D

Il caso della mia attività (ISMAELE) do 5 o 6 volte quello che da aruba alla metà della metà della metà di prezzo!!!:fonzie:

CIAO

Scusate l'intrusione, ma come si fa a parlare di prezzi in questo caso?
catellostefano fai un esempio di hosting che offri e spiega che macchine utilizzi per i servizi, forse in questo modo si può fare un discorso di valutarzione e capir chi realmente offre di più, detto ciò non ancora entriamo nel merito di cos'è un vero servizio hosting in quanto ci sarebbe la ridondanza delle macchine, la banda garantita, il traffico e tanto altro...
 

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Ciao Vale finalmente qualcuno che risponde!!!
Non so che dirti un servizio che offro io???

Ti parlo del mio servizio preferito che non è il top: Isma-WEB (15,00€)
Spazio web 5 Gb ;

10 accesso FTP;

50 account POP3, quindi 50 client di posta;

fino a 5 database MySQL;

Registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .EU

Non ti ho riportato tutto xchè credo che dia fastidio alla visualizazione della pagina. Appena finisce la creazione del sito ufficiale puoi vedere tutto!!!

Inoltre banda illimitata, mi da fastidio vedere per un mio sito che tra tot mb non sarà più visualizabile e come un conto alla rovescia!!!:D


Dimmi che altra informazione ti serve, se possibile te la dico!:fonzie::D
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Spazio web 5 Gb ; lo spazio e ridondato? hai il backup se si che tipo?
10 accesso FTP; va bee, questi non servono a niente tanto lo spazio e unico :)
50 account POP3, quindi 50 client di posta; quanti Mb per account? e lo spazio mail e lo stesso dell'hosting o su server mail dedicati?
fino a 5 database MySQL; quanti Mb per db e quante query permettono?

Registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .EU questo lo fanno tutti :)

Per la banda illimitata c'è da discutere anche perchè ho provato tanti hoster che offrono tale e puntualmente ad un certo punto staccano i siti con alto traffico...

Fammi sapere delle domande sopra, poi semmai ci scriviamo in pvt :)

Ciao

Ciao Vale finalmente qualcuno che risponde!!!
Non so che dirti un servizio che offro io???
Ti parlo del mio servizio preferito che non è il top: Isma-WEB (15,00€)

Non ti ho riportato tutto xchè credo che dia fastidio alla visualizazione della pagina. Appena finisce la creazione del sito ufficiale puoi vedere tutto!!!
Inoltre banda illimitata, mi da fastidio vedere per un mio sito che tra tot mb non sarà più visualizabile e come un conto alla rovescia!!!:D

Dimmi che altra informazione ti serve, se possibile te la dico!:fonzie::D
 

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Spazio web 5 Gb ; lo spazio e ridondato? hai il backup se si che tipo?

Bekup minimo 1 volta a settimana, poi il cliente può richiedere quando vuole. Es. ho aggiornato il sito faccio la richiesta di bekup il sistema si mette in funzione e crea il beckup su un altro server.:eek:

10 accesso FTP; va bee, questi non servono a niente tanto lo spazio e unico :)

Non è vero se sei una ditta e vuoi dare un sub domain ad ogni dipendente ci associ l'account FTP ad ognuno con i permessi per quella cartella e uno spazio, ed ecco che dai hosting ad ogni dipendente!!!!:D:D

50 account POP3, quindi 50 client di posta; quanti Mb per account? e lo spazio mail e lo stesso dell'hosting o su server mail dedicati?

Le mail si trovano su spazio dedicato alle mail ma non devono superare i 5gb che diamo!!!!:eek: per esempio puoi creare una casella di posta di 2 gb avrai a disposizione 3 gb tra spazio e database, oppure 50 utenti con 100 mb l'uno e avrai sempre 3 gb tra spazio e database.(ma chi usa 3gb per lo spazio e un database??? solo la nasa che a parte che hanno loro server ma sicuro prenderebbero un pacchetto che costa qualcosina in più, ricordati che ti sto parlano di 15,00€/anno!!!:))

fino a 5 database MySQL; quanti Mb per db e quante query permettono?

puoi associare quanti mb vuoi al database ma sempre che rispetti i 5Gb di spazio massimo, query????? Ma per fare soldi oggi hanno inventato le limitazioni sulle query??????query query query query GRATISSSSSS

Registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .EU questo lo fanno tutti :)

(((((((a me mi costa 7,00€ l'uno)))))))))fatti un conto su quanto guadagno a pachetto???

Per la banda illimitata c'è da discutere anche perchè ho provato tanti hoster che offrono tale e puntualmente ad un certo punto staccano i siti con alto traffico...

Non è vero!!!!! mi riporti i nomi di questi hoster????

Se tu hai un alto traffico ti ragalo per un anno un hosting su un mio 2° server molto più potente!!!!! A me mi fa piacere che sui miei server ci siano grandi siti!!!!!:beer:

Fammi sapere delle domande sopra, poi semmai ci scriviamo in pvt :)

Me le riporti le domande???

CIAOOO:fonzie:
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Devo dire, che il servizio offerto e ottimo, e questa discussione può che far piacere a tantissime persone ;)

Cmq resta che di illimitato non esiste niente, l'ultima cosa che dovresti indicare e dove risiedono i server, che tipo di macchiene e le caratteristiche, poi direi che la tua pubblicità sarà ottima :)



Bekup minimo 1 volta a settimana, poi il cliente può richiedere quando vuole. Es. ho aggiornato il sito faccio la richiesta di bekup il sistema si mette in funzione e crea il beckup su un altro server.:eek:



Non è vero se sei una ditta e vuoi dare un sub domain ad ogni dipendente ci associ l'account FTP ad ognuno con i permessi per quella cartella e uno spazio, ed ecco che dai hosting ad ogni dipendente!!!!:D:D



Le mail si trovano su spazio dedicato alle mail ma non devono superare i 5gb che diamo!!!!:eek: per esempio puoi creare una casella di posta di 2 gb avrai a disposizione 3 gb tra spazio e database, oppure 50 utenti con 100 mb l'uno e avrai sempre 3 gb tra spazio e database.(ma chi usa 3gb per lo spazio e un database??? solo la nasa che a parte che hanno loro server ma sicuro prenderebbero un pacchetto che costa qualcosina in più, ricordati che ti sto parlano di 15,00€/anno!!!:))



puoi associare quanti mb vuoi al database ma sempre che rispetti i 5Gb di spazio massimo, query????? Ma per fare soldi oggi hanno inventato le limitazioni sulle query??????query query query query GRATISSSSSS



(((((((a me mi costa 7,00€ l'uno)))))))))fatti un conto su quanto guadagno a pachetto???



Non è vero!!!!! mi riporti i nomi di questi hoster????

Se tu hai un alto traffico ti ragalo per un anno un hosting su un mio 2° server molto più potente!!!!! A me mi fa piacere che sui miei server ci siano grandi siti!!!!!:beer:



Me le riporti le domande???

CIAOOO:fonzie:
 

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Cmq resta che di illimitato non esiste niente
A cosa ti riferisci???


Per sapere che macchina è ti faccio sapere non ricordo bene tutti i dati tecnici!!


POSSO AGIUNGERE CHE IN TUTTI I PACCHETTI COMPRESI QUELLI FREE C'E' IL SUPPORTO :DFFMPEG:D COSA CHE COSTA MOLTISSIMO!!!!!!!!!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Marcoingrande Problema Dominio con Altervista. Domini 4
D Risultati diversi elaborazione dati fra localhost e Altervista PHP 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista. Altri Annunci 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R requisiti richiesti altervista with google adsense Google AdSense 0
KOMODO_JOE [WordPress] Area privata per ogni utente su altervista WordPress 1
A [PHP] Script Ip camera su altervista senza sottocartelle PHP 6
L [Javascript] aiuto non riesco a inviare in get dal server web locale su altervista con httpRequest Javascript 0
V Guadagni con altervista e google Guadagnare col Sito 2
T Blog su Altervista e Titolo: come rimuovere la parola "Altervista" dalle SERP? SEO e Posizionamento 2
Gabriele Visioli Blog/Sito su Hosting a Pagamento (tipo Aruba) + Blog/Sito su Hosting Gratuito (AlterVista) Hosting 2
Gabriele Visioli da AlterVista a Altro servizio Housting Hosting 4
Gabriele Visioli AlterVista.org Valida? Hosting 5
asevenx errore collegamenti per sito copiato su altervista WordPress 1
novello88 HTTP Basic Auth su Altervista PHP 0
D Quesito intrigante tra Altervista e ServerPlan - problemi visualizzazione .... WordPress 3
R domanda su guadagni con sito non altervista Guadagnare col Sito 1
P Presento il mio sito: oracolodelweb.altervista.org Presenta il tuo Sito 5
Trapano Spedire il mio ip di casa, ogni 10 minuti sul mio db che ho su altervista. Apache 18
G inserire un forum su sito creato su altervista CMS (Content Management System) 1
F Mi conviene spostare la mia home page da Virgilio (Xoomer) a Altervista gratis? SEO e Posizionamento 0
F Spazio web: da Xoomer (Virgilio) a Altervista? help! Discussioni Varie 0
F drupal cms su altervista CMS (Content Management System) 0
S Altervista: domini di terzo livello Hosting 5
valient13 errore su altervista PHP 1
X SCAMBIO BANNER-LINK SUL MIO SITO x10informatica.altervista.org Offerte e Richieste di scambio links 1
U [Vendo]Pacchetto banner 160x600 tuttoannuncigratis+ussancalogero.altervista.org a 2€ Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S SPATAV....tra le ptsu più ricche di offerte. www.spatavptsu.altervista.org Guadagnare col Sito 4
C www.guadagnareconnoi.altervista.org/ Presenta il tuo Sito 0
emanuelevt phpmailer e altervista PHP 3
M http://cryptoncomputer.altervista.org/webphp.php Presenta il tuo Sito 2
S Access tramite PHP su Altervista PHP 5
A www.easytraffic.altervista.org | Più click e visitatori nel vostro sito GRATIS! Discussioni Varie 0
M Guadagnare con altervista Guadagnare col Sito 1
E www.websketch.altervista.org Presenta il tuo Sito 0
T www.threedesign.altervista.org Presenta il tuo Sito 45
W Guadagnare con altervista è possibile? Guadagnare col Sito 4
L Problema database altervista! MySQL 0
S Altervista o netson? Hosting 1
C Magento Su Altervista Magento 2
L www.linkdownload.altervista.org Presenta il tuo Sito 7
virus.jack Http://virusjack.altervista.org Presenta il tuo Sito 0
V http://viviana.altervista.org Presenta il tuo Sito 3
R Script formmail con allegati su altervista funziona altrove no PHP 0
B http://www.sbafreedom.altervista.org per i motori non esistono le mie keywords Presenta il tuo Sito 2
Filippine http://beautynails.altervista.org Presenta il tuo Sito 6
Filippine http://beautynails.altervista.org Presenta il tuo Sito 4
N neural.altervista.org Presenta il tuo Sito 8
P Altervista Hosting 7
W Altervista! Hosting 7

Discussioni simili