Bekup minimo 1 volta a settimana, poi il cliente può richiedere quando vuole. Es. ho aggiornato il sito faccio la richiesta di bekup il sistema si mette in funzione e crea il beckup su un altro server.
Non è vero se sei una ditta e vuoi dare un sub domain ad ogni dipendente ci associ l'account FTP ad ognuno con i permessi per quella cartella e uno spazio, ed ecco che dai hosting ad ogni dipendente!!!!
Le mail si trovano su spazio dedicato alle mail ma non devono superare i 5gb che diamo!!!!
per esempio puoi creare una casella di posta di 2 gb avrai a disposizione 3 gb tra spazio e database, oppure 50 utenti con 100 mb l'uno e avrai sempre 3 gb tra spazio e database.(ma chi usa 3gb per lo spazio e un database??? solo la nasa che a parte che hanno loro server ma sicuro prenderebbero un pacchetto che costa qualcosina in più, ricordati che ti sto parlano di 15,00€/anno!!!
)
puoi associare quanti mb vuoi al database ma sempre che rispetti i 5Gb di spazio massimo, query????? Ma per fare soldi oggi hanno inventato le limitazioni sulle query??????query query query query GRATISSSSSS
(((((((a me mi costa 7,00€ l'uno)))))))))fatti un conto su quanto guadagno a pachetto???
Non è vero!!!!! mi riporti i nomi di questi hoster????
Se tu hai un alto traffico ti ragalo per un anno un hosting su un mio 2° server molto più potente!!!!! A me mi fa piacere che sui miei server ci siano grandi siti!!!!!:beer:
Me le riporti le domande???
CIAOOO:fonzie: